Prazza e Buttega (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
mi collego con un fatto accaduto giusto un ora fa...
Unu Ziu, dietro i parcheggi dove lavoro io, stava facendo cagare un pastore tedesco in mezzo alla strada. Alchè una mia collega le fa: Almeno potrebbe pulire. E lui: Signorina, fosse solo quello, nn vede com'è già tutto sporco qui intorno...
Poi son intervenuto anche io ed è stato un susseguirsi di scuse ed ammischinamenti.
Tra le altre mi ha detto ke aveva il piede fratturato e nn poteva portare il cane altrove... MHA?!?!?!?

Cmnq x capire a ke livello siamo...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito di salvaguardia dell'ambiente, da quando sto usando per allenarmi la bici da strada, sto notando quanto le cunette delle ns strade siano adatte ad essere utilizzate come discariche, c'è di tutto, pneumatici, eternit, scarti di lavori edilizi etc. etc.Possibile che non ci sia nessun controllo su queste cose????? Ogni uscita mi fa venire il voltastomaco e a volte penso che se la civiltà di un popolo si dovesse misurare da come rispetta l'ambiente siamo messi proprio male

Anche con la bici da montagna se poco poco il percorso è carrabile ci trovi di tutto, dalle buste di mondezza ai cessi completi di tavoletta e saliscendi per la doccia!
E' una cosa che avevo in mente da un po', non sarebbe male fotografare queste "testimonianze del mondo civilizzato" e aprire un thread apposta con indicata, sotto la foto, la data e il luogo del "rinvenimento". So che non servirà a tanto, ma almeno potermmo avere un bel campionario dello scempio che facciamo delle nostre pubbliche cunette, casomai poterle anche mostrare a qualche amministratore, operatore, pubblico ufficiale e affini nel caso fosse necessario......

Ajò, foto degli angoli più belli dell'Isola ma anche delle sue brutture!!! Da Genova mi viene male iniziare la collezione fotografica...... chi apre il topic?????
 

Robjumper

Biker ciceronis
Anche con la bici da montagna se poco poco il percorso è carrabile ci trovi di tutto, dalle buste di mondezza ai cessi completi di tavoletta e saliscendi per la doccia!
E' una cosa che avevo in mente da un po', non sarebbe male fotografare queste "testimonianze del mondo civilizzato" e aprire un thread apposta con indicata, sotto la foto, la data e il luogo del "rinvenimento". So che non servirà a tanto, ma almeno potermmo avere un bel campionario dello scempio che facciamo delle nostre pubbliche cunette, casomai poterle anche mostrare a qualche amministratore, operatore, pubblico ufficiale e affini nel caso fosse necessario......

Ajò, foto degli angoli più belli dell'Isola ma anche delle sue brutture!!! Da Genova mi viene male iniziare la collezione fotografica...... chi apre il topic?????

Lo sai che avevo avuto la stessa idea, uno di questi pomeriggi mi porto la fotocamera appresso e realizzo un mini reportage, magari iniziando a denunciarle queste brutture, qualcosa si smuoverà.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: forse giallo sapete !!!!! ma sabato 31 gennaio la caccia grossa è aperta per l'ultima giornata.....quindi occhio ai pallettoni ...... appuntamento a domenica 1 febbraio che il monte ritorna a noi.......
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Spero di non urtare nessuno con questo mio intervento, ma mi sembra di aver letto che in questa sezione è possibile divagare.
Per un Kasteddaio come me, che vive a Roma e deve subire "lezioni di calcio parlato" da Romanisti e Laziali, quella di oggi è una giornata indimenticabile.

La squadra ringrazia i pochi, ma rumorosi, tifosi
Immagine_0118.jpg


La prova che noi eravamo presenti
Immagine_00711.jpg


Io e ConCu
Immagine_0039.jpg
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Behhh, la sezione va benissimo!
Ceeeee incredibileeee..... Non sono un gran tifoso, ma questo Cagliari mi sembra proprio grandioso... stanno facendo un gran bel lavoro! complimenti a loro e agli appassionati!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Questa è la sezione "tennica", quella del ca##eggio (UNA delle tante!) è Prazza e Buttega! :spetteguless:

Detto questo: GRANDE CAGLIARI!!!

(e pure... ehm... MAGICA ROMA!!!)
Gavì... per oggi sei perdonato: una volta tanto la vittoria del Cagliari fa piacere anche ai romanisti... he he he
E pensare che i miei colleghi che sono andati in trasferta all'Olimpico hanno fatto di tutto per convincermi ad unirmi a loro... ma proprio perchè "sentivo" che gli avremmo restituito il maltolto (anche se pure stavolta di rigoretti regalati... gliene hanno dato dato addirittura DUE!!!) ho preferito sacrificarmi e guardarmela sul divano... meno male che c'è giustizia (sportiva) in questa terra.... :smile::smile::smile:
 

Robjumper

Biker ciceronis
Gavì... per oggi sei perdonato: una volta tanto la vittoria del Cagliari fa piacere anche ai romanisti... he he he
E pensare che i miei colleghi che sono andati in trasferta all'Olimpico hanno fatto di tutto per convincermi ad unirmi a loro... ma proprio perchè "sentivo" che gli avremmo restituito il maltolto (anche se pure stavolta di rigoretti regalati... gliene hanno dato dato addirittura DUE!!!) ho preferito sacrificarmi e guardarmela sul divano... meno male che c'è giustizia (sportiva) in questa terra.... :smile::smile::smile:

Chi ci ha rimesso è stato un vassoio di zippole che avevo davanti mentre mi godevo lo spettacolo! Altro che pedalare oggi....ma domani tempo permettendo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Chi ci ha rimesso è stato un vassoio di zippole che avevo davanti mentre mi godevo lo spettacolo! Altro che pedalare oggi....ma domani tempo permettendo
Maladittu... e già potevi farmi anche uno squillino... lo sai che per le zippole non capisco più nulla...
Pensa che per problemi "logistici" ho potuto sderrigarmi sul divano solo alle 15.09... accendo, seleziono il 205 con il mosaico e scelgo il riquadro dell'Olimpico... guardo il risultato: 2-1 per noi... malabagà... in 9 minuti mi son già perso 3 gol!!!!
 

Robjumper

Biker ciceronis
Maladittu... e già potevi farmi anche uno squillino... lo sai che per le zippole non capisco più nulla...
Pensa che per problemi "logistici" ho potuto sderrigarmi sul divano solo alle 15.09... accendo, seleziono il 205 con il mosaico e scelgo il riquadro dell'Olimpico... guardo il risultato: 2-1 per noi... malabagà... in 9 minuti mi son già perso 3 gol!!!!

Si nel giro di 10 minuti li abbiamo tramortiti, avevo come un presentimento che gli avremmo restituito il poker dell'andata. Per le zippole.... beh! Finite
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Gavì... per oggi sei perdonato: una volta tanto la vittoria del Cagliari fa piacere anche ai romanisti... he he he

Io sono come il mio collega ultrajuventino, che però dice di essere tifoso del Cagliari e simpatizzante della Juve.

Io quando giocano Roma e Cagliari, mi astengo. :fantasm::fantasm::fantasm:

Oppure spero che vinca chi ha più bisogno di punti.

Detto questo, se non ho problemi maggiori, dormo tranquillamente pure se una o l'altra (o tutt'e due!) perdono. :medita::medita::medita:

P.S.: sono diventato tifoso della Roma perché a casa mia sono tutti juventini!!! :duello::duello::duello:
 

Robjumper

Biker ciceronis
Io sono come il mio collega ultrajuventino, che però dice di essere tifoso del Cagliari e simpatizzante della Juve.

Io quando giocano Roma e Cagliari, mi astengo. :fantasm::fantasm::fantasm:

Oppure spero che vinca chi ha più bisogno di punti.

Detto questo, se non ho problemi maggiori, dormo tranquillamente pure se una o l'altra (o tutt'e due!) perdono. :medita::medita::medita:

P.S.: sono diventato tifoso della Roma perché a casa mia sono tutti juventini!!! :duello::duello::duello:

Quindi quest'anno tifi Roma che ha più bisogno di punti :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo