• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e cosa si andato a prendere i muggini da distribuire alla serpi???

se l'acqua ke ha fatto in 3h l'avesse fatta in 3 gg forse sarebbe stato meglio mi. Ma mi sa ke c tocca prenderla così come viene
L'idea c'era, perchè con i fulmini che scendevano sullo stagno secondo me li avrei trovati già pure cotti!!!!
In realtà io passo ogni giorno in via Santa Gilla per andare al lavoro (e dall'anno prossimo mi ci fermerò pure... perchè la nuova sede è proprio li "under construction") e mi ci sono stupidamente infilato pure ieri nonostante avessi l'acqua all'altezza del cofano... stizzia... non farmici ripensare che mi vengono i brividi ... se solo avessi beccato uno dei tombini divelti... sarei ancora li a frastimi!!!
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Ceh che bregungia !
Sabato qui a Cagliari ero l'unico rappresentante della zona Sud alla pizzata con i vari Capo, Cozzaro, Lican, Kz ecc ecc....... ma tutti gli altri ? Boh !!! almeno quelli del corso....

....."disciamo" ...........oh Cama, forse la scelta di quel giorno, è stata un pò infelice e dato che all'indomani era prevista una levataccia non ho ritenuto opportuno essere presente, poi mi mancava il socio Superale, impegnato in altri "lidi"
.............. miiiiiiiiiiii non cela potevo fare miiiiii,
..........ora che al corso di Maestro MTB ho conosciuto altri sgabbiati come te "e me" e anche peggio, invece di incontrarci per pizzare sarà più meglio incontrarci per una bella pedalata, almeno sfoghiamo prima in bici, così ne
"disciamo" meno ...............
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Beh o Tore, certo che per te è difficile se rientri a casa ad OR ogni giorno, ma gli altri che sono vicini a CA....porca di quella cipolla !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo