Caxxo Paole' ho visto delle persone sdraiate in quel tratto ma credimi li era veramente ingovernabile...e' l'ultimo giro ero anche incerto se saltare o no xche avevo gia' il polpaccio affettatoTitti ma allora eri tu con il Commencal....
Io stavo mezzoigniudo e ubriaco prima dei due salti che attraversano la strada... ci hai fatto caso???
Bravo giravi bene anche con la front....
Sai quanta gente con le foes prendeva e varianti lì... Se ti fermi a guardare ti senti male...
Bravo Titti, purtroppo ho sfumato anche questa occasione per rivederti ma di sicuro non mancheranno altre.....
Zau zau...
Titti ma allora eri tu con il Commencal....
Io stavo mezzoigniudo e ubriaco prima dei due salti che attraversano la strada... ci hai fatto caso???
Bravo giravi bene anche con la front....
Sai quanta gente con le foes prendeva e varianti lì... Se ti fermi a guardare ti senti male...
Bravo Titti, purtroppo ho sfumato anche questa occasione per rivederti ma di sicuro non mancheranno altre.....
Zau zau...
Te invece de nda a gioca' xche non vieni a gira'?!abbella paolè,te sei rimesso?!?!?!so troppo contento,allora me raccomando,sappi ke il we del 13 e 14 c'hai n'impegno dalle nostre parti eh!!!!!!!!!treia rulez
@titti:ke fai,me copi le sponsorizzazioni?!?!?!ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te invece de nda a gioca' xche non vieni a gira'?!...e con la front x de piu'!
abbella paolè,te sei rimesso?!?!?!so troppo contento,allora me raccomando,sappi ke il we del 13 e 14 c'hai n'impegno dalle nostre parti eh!!!!!!!!!treia rulez
Mi dispiace deluderti Mika ma ero li solo a guardare perchè la spalla va di merda... Infatti per la disperazione sono stato costretto a :-P
cmq ti ho mandato mp Ciao Mika
... x giunta anche senza protezioni xche mi sembrava troppo metterle x la dirt...ecco i risultati...
Ma che t'ha "rancicato" un gatto... delle nevi???
Ma infatti guarda che anche io i botti piu' grossi li ho dati con la dirt...e' una figata xo' non perdona un caxxo!oh beh, come va la scorticata????? Dai che con il nostro "lavoro" prima o poi ce lo dobbiamo aspettare. Come ti ho detto ieri sul drop prima del salto della strada due mesi fa i "giudici mi hanno dato nove punti" . Sullo stinco. Ah giravo con una dirt...
Ma che t'ha "rancicato" un gatto... delle nevi???
dovevi vedè il mio di polpaccio dopo na seduta di trial intenso,pareva veramente ke la monster energy m'avesse sponsorizzato
comunque x quello de titti,anke x me la paura sarebbe stata più ke altro x il tatoo,ank'io me lo voglio fare li,e in effetti x un biker da flat potrebbe essere un bel problema........
... semplice, basta che te ne fai uno con annesso effetto "rancico", così nel caso... si camuffa bene!!! (hihihihi...)
Se te piace il mio te presto il pedaleAHAHAHAHA,èmmejo....no,ma avevo pensato proprio a farmi qualcosa tipo sfregio ke così risolvo alla radice,ma me gusterebbe troppo un tribale maori da quelle parti ......apparte il fatto ke tanto so tutte seghe mentali,me lo farò tra 10 anni ke tanto prima non trovo sicuro i soldi
PS:sono OT?!?!?!
Se te piace il mio te presto il pedale
Mah...guarda me posso accontenta' de pia' la Boxxer wc tua fino che non me arriva la forca mia...!ma dopo me lo fai pagare a seconda delle dimensioni dell'opera o è tutto gratis?!?!
Mah...guarda me posso accontenta' de pia' la Boxxer wc tua fino che non me arriva la forca mia...!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?