• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
partimo domà matina presto,ke so stato a fa manutenzione alla biga fina a adesso....ke merda,volevo andà giù e sta bello fresco domà matina....ma ormai x me è una maledizione....a pratoselva devo da esse rincoglionito,se no non parto x niente èmmejo!!!!!!!!
cmq non riesci a beccatte n'antra makina........al limite te fai skarozzà da n'amica
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...quella mia amica non puo' xche domani ha un pranzo...te me raccomando DAJE GASSE Mikela'!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
maledetto!!!!!!!!
sto cecrando quel manubrio da sei mesi!!!!
dove l'hai preso maldito!!!!
dimmeloooooo!!!!!
lo voglioooo!!!!!
Te piace e'?!Hoibo devi vedere come ce sta sulla Commencalina mia ...NA FAVOLA!!!...si infatti non dovrebbe esser facile trovarlo...Rilassati tanto non la posso neanche usare,ieri sera tutto pronto x Prato Selva e mi si rompe la macchina...adesso sta iniziando un temporale...vorra' di che me prendo un fine sett di riposo,ogni tanto ce vole no?!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
eh cavolo si...
ma a sto punto spediscimelo il reverseee!!!!
tanto manco lo usi...
amuhhmuamumauhhuauha
ti prego dimmi dove l'hai presto...sto impazzendo!
Non e' facile trovarlo davvero,a me e' andata bene xche ho saputo che TOP lo voleva cambiare dalla sua Rotec,in pratica l'aveva solo montato,quindi gli ho tel e me ne so fatto manda 2...il Reverse Fli XXL da 760mm BIANCO(),e uno Spank Royala ORO da 700mm...non te dico che spettacolo...non sapevo quale monta'...poi naturalmente ho deciso x il Reverse,era un po' che volevo "allargare la guida"...se ti va bene nero prenditi un Gravity da 800mm e lo tagli...senno' se te accontenti te mando le foto della bici mia col Reverse!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr maledettoooooo!!!!!
io lo voglio bianco altrimenti avrei preso quello della funn da 75...
aspetterò ke gli arrivino a versus...
ke devo fa...mannaggia.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo