[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
La mia era e resta una semplice domanda e....domandare è lecito rispondere una cortesia....x la foto caro Newrider vai al topic La dea Cupra o qualcosa del genere sempre su' abr/umb/marche



ma infatti ti ho risposto..in modo gentile e cortese:smile::smile:
la foto la trovi su il topic della dea cupra ma nella sezione gare però, e non in questa sezione...e cmq lasciate stare xchè tra un pò lì io mi prendo a "botte" con qualcuno!!!!:il-saggi::arrabbiat::smile:
ps..il sedere non è mio!!!! titti mi aiuti mò??????pensa un pò come so messa se chiedo aiuto a te!!!!!!:smile::smile::smile:
 

schultz

Biker ciceronis
ma infatti ti ho risposto..in modo gentile e cortese:smile::smile:
la foto la trovi su il topic della dea cupra ma nella sezione gare però, e non in questa sezione...e cmq lasciate stare xchè tra un pò lì io mi prendo a "botte" con qualcuno!!!!:il-saggi::arrabbiat::smile:
ps..il sedere non è mio!!!! titti mi aiuti mò??????pensa un pò come so messa se chiedo aiuto a te!!!!!!:smile::smile::smile:

male proprio male:smile:
 
ma infatti ti ho risposto..in modo gentile e cortese:smile::smile:
la foto la trovi su il topic della dea cupra ma nella sezione gare però, e non in questa sezione...e cmq lasciate stare xchè tra un pò lì io mi prendo a "botte" con qualcuno!!!!:il-saggi::arrabbiat::smile:
ps..il sedere non è mio!!!! titti mi aiuti mò??????pensa un pò come so messa se chiedo aiuto a te!!!!!!:smile::smile::smile:

Ribadisco una delle prime ipotesi, Olivia è un moderatur esotico: ora pure la leggenda del super cool...

...Devo riconoscere che come tecnica di marketing strategico non è niente male!
Dice che sarà a pratoselva il 3 agosto... e Roz incassa.....
Magari poi a campofelice...


...La prossima apparizione la concordiamo presso il mio MAC Studio, poi si spartisce, ok?:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ribadisco una delle prime ipotesi, Olivia è un moderatur esotico: ora pure la leggenda del super cool...

...Devo riconoscere che come tecnica di marketing strategico non è niente male!
Dice che sarà a pratoselva il 3 agosto... e Roz incassa.....
Magari poi a campofelice...


...La prossima apparizione la concordiamo presso il mio MAC Studio, poi si spartisce, ok?:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:



ok...affare fatto...ti noleggio come mio manager...:-)però a me la fetta più grande ovviamente!!!!:cucù:se però devi sponsorizzare qualcosa sponsorizza le mie lentiggini...che sono decisamente più solari e simpatiche:smile::smile:
anche xchè mi sono dimenticata di dirti che io al mare vado in giro con i mutandoni della nonna..:hahaha:sai quelli lunghi fino al ginocchio????beh esattamente quelli...in realtà sto pensando di lanciare la nuova moda delle freegirls così...così si evita anche l'utilizzo delle protezioni!!!!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo