Ti ho mandato mp,cmq la mail e' valterdh@tiscali.it Daje Gasse!!!due missili terra-aria, per intenderci!
edit: vartere, mi dai la tua mail?
Ti ho mandato mp,cmq la mail e' valterdh@tiscali.it Daje Gasse!!!due missili terra-aria, per intenderci!
edit: vartere, mi dai la tua mail?
Ti ho mandato mp,cmq la mail e' valterdh@tiscali.it Daje Gasse!!!
Va be' adesso avra' perso un po' la mano,xo' so che fino a un anno fa girava abbastanza forte...girava con te...al limite ha fatto la strada con te perchè a stargli dietro ce vò a...DAJE GASSEEEE!!!!!
@Newrider...mi mandi qualcosa anche a me????? fabio.eugeni@gmail.com
Va be' adesso avra' perso un po' la mano,xo' so che fino a un anno fa girava abbastanza forte...
Be' infatti se riprendesse a girare x bene con l'eta' che c'ha potrebbe fa delle cose carine...xo' come se dice...tira piu' un pelo de .ig@ che un caretto de bo'!è quello che intendevo dire...quello spara dibrutto in discesa!
Be' infatti se riprendesse a girare x bene con l'eta' che c'ha potrebbe fa delle cose carine...xo' come se dice...tira piu' un pelo de .ig@ che un caretto de bo'!
Non e' che gli bastava cosi xche lo stavamo provando insieme dalla mattina,il pensiero andava sul landing fatto NON BENE a parere di molti...a 20anni senza neanche un osso rotto dietro ci si butta daxtutto...e ce mancherebbe che non lo facesse!Xo' lo vedo molto piu' preso al trial che a gira' con la DH...!è mauro,e tra l'altro ha detto ke non ha tirato sul salto xkè tanto gli bastava così.....se c'aveva n'antro paio de tentativi arrivava al parkeggio
Non e' che gli bastava cosi xche lo stavamo provando insieme dalla mattina,il pensiero andava sul landing fatto NON BENE a parere di molti...a 20anni senza neanche un osso rotto dietro ci si butta daxtutto...e ce mancherebbe che non lo facesse!Xo' lo vedo molto piu' preso al trial che a gira' con la DH...!
Che il landing non era fatto bene l'avevamo detto domenica mattina appena arrivati...poi x carita' ognuno e' libero di saltarlo o non...io ad esempio ci sono giri che faccio le passerelle e intere domeniche che mi diverto ad andare giu' solo a fiamma evitandole,o xche magari quel giro o quella domenica non mi sento sicuro,ma l'importante e' che mi diverto cmq,mentre invece ne vedo svariati che senza neanche guardare il drop,il landing ecc ecc si buttano a come va va...infatti sono sempre piu' frequenti spalle e costole rotte!Io penso che un attimino di cervello in certi casi serve...!Per chi fa salti così è vero, ma c'è stato anche chi ha sfiorato con la ruota posteriore l'inizio della rampa di landing, che se fosse stata 5 cm più avanti ne avremmo viste delle brutte...
Te come al solito hai preso un'altra zilla al volo!è bravo sto ragazzo!!!! è quel ragazzo di morrovalle che fa trial insieme a mikael????ha 20 anni solo davvero???
Te come al solito hai preso un'altra zilla al volo!
Bisogna che te aggiorni xche l'osimano sta a diventa' piu' parlato dell'inglese!oh lo sai una cosa???? non ho difficoltà con l'inglese come ce l'ho con l'osimano....mo che è la zilla?????.. ..le trabecole????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?