[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
è mauro,e tra l'altro ha detto ke non ha tirato sul salto xkè tanto gli bastava così:smile:.....se c'aveva n'antro paio de tentativi arrivava al parkeggio:smile:
Non e' che gli bastava cosi xche lo stavamo provando insieme dalla mattina,il pensiero andava sul landing fatto NON BENE a parere di molti...a 20anni senza neanche un osso rotto dietro ci si butta daxtutto...e ce mancherebbe che non lo facesse!Xo' lo vedo molto piu' preso al trial che a gira' con la DH...!:nunsacci:

non riesco a cancellare questo post "doppio"... colgo l'occasione per informare i gentili fuorummici che il prossimo we sarò a pratoselva per completare le riprese del video; molto probabilmente con actioncam. quindi se c'è qualche volenteroso "apripista" che si fa riprendere da tergo glie ne sarò grato!
ovviamente, una copia del DVD gratisse è assicurata!:spetteguless:

ecco lo spezzone in questione; ovviamente è in bassa risoluzione perché il video che sto producendo sarà disponibile integralmente a pratoselva da Rosario. Non posso che spedirvi questo per ovvie ragioni di copyright...

comunque, ecco il salto di Mauro, giudicate!

[yt]http://it.youtube.com/watch?v=V-lSNQqaDCc[\yt]

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Non e' che gli bastava cosi xche lo stavamo provando insieme dalla mattina,il pensiero andava sul landing fatto NON BENE a parere di molti...a 20anni senza neanche un osso rotto dietro ci si butta daxtutto...e ce mancherebbe che non lo facesse!Xo' lo vedo molto piu' preso al trial che a gira' con la DH...!:nunsacci:

è bravo sto ragazzo!!!! è quel ragazzo di morrovalle che fa trial insieme a mikael????ha 20 anni solo davvero???

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Per chi fa salti così è vero, ma c'è stato anche chi ha sfiorato con la ruota posteriore l'inizio della rampa di landing, che se fosse stata 5 cm più avanti ne avremmo viste delle brutte...:maremmac:
Che il landing non era fatto bene l'avevamo detto domenica mattina appena arrivati...poi x carita' ognuno e' libero di saltarlo o non...io ad esempio ci sono giri che faccio le passerelle e intere domeniche che mi diverto ad andare giu' solo a fiamma evitandole,o xche magari quel giro o quella domenica non mi sento sicuro,ma l'importante e' che mi diverto cmq,mentre invece ne vedo svariati che senza neanche guardare il drop,il landing ecc ecc si buttano a come va va...infatti sono sempre piu' frequenti spalle e costole rotte!Io penso che un attimino di cervello in certi casi serve...!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo