[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Domenica FANTASTICA a dir poco...siamo scesi veramente a fiamma,gruppo fikissimo...grazie a Newrider avremo il filmato,e che rischi che s'e' preso x filmarci,GRANDE Pa,fotografi a non finire lungo i percorsi x poi scegliersi le proprie foto al bar...spettacolo di bike trial eccezzionale...non si poteva chiedere di piu'!!!Prato Selva for ever...Roz number one!!!:smile:
 

Andrews

Biker serius
Ciao Walter,ti chiedo 1000 volte scusa x ieri,:espulso!:sono andato via senza nemmeno salutatte.....poi te spiego.....grande giornata e terreno bagnato il giusto.....CMQ la mia scureggina a due ruote mi sta' piacendo sempre di piu'...nervosa e agile.....vabbe che se sulla rampa carichi l'anteriore per forza che ti inpunti:OOO:x la cronaca l'ho rifatto 3 volte MA!!!!a vita persa :mrgreen:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Walter,ti chiedo 1000 volte scusa x ieri,:espulso!:sono andato via senza nemmeno salutatte.....poi te spiego.....grande giornata e terreno bagnato il giusto.....CMQ la mia scureggina a due ruote mi sta' piacendo sempre di piu'...nervosa e agile.....vabbe che se sulla rampa carichi l'anteriore per forza che ti inpunti:OOO:x la cronaca l'ho rifatto 3 volte MA!!!!a vita persa :mrgreen:
Tranquillo Andrews,piu' o meno ho capito la storia,non te fa problemi con me ce mancherebbe...sulla rampa...x fortuna t'ho visto solo la prima volta:nunsacci:e quanto t'avevo visto male:!:...a mio parere rimani troppo teso da quando prendi la rampa,ti ho visto molto rigido dallo stacco,poi essendo un drop lungo x arrivare al landing in discesa e quindi da prendere in velocita',tu rimani come di pietra da quando stacchi la rampa,e automaticamente x quando trovi il landing ci arrivi di punta...prova ad andarci piu' morbido,piu' sciolto,leggermente col baricentro indietro,oppure ti tiri leggermente l'anteriore!:celopiùg:
 
Tranquillo Andrews,piu' o meno ho capito la storia,non te fa problemi con me ce mancherebbe...sulla rampa...x fortuna t'ho visto solo la prima volta:nunsacci:e quanto t'avevo visto male:!:...a mio parere rimani troppo teso da quando prendi la rampa,ti ho visto molto rigido dallo stacco,poi essendo un drop lungo x arrivare al landing in discesa e quindi da prendere in velocita',tu rimani come di pietra da quando stacchi la rampa,e automaticamente x quando trovi il landing ci arrivi di punta...prova ad andarci piu' morbido,piu' sciolto,leggermente col baricentro indietro,oppure ti tiri leggermente l'anteriore!:celopiùg:

ecco, è esattamente quello che mi succede quando mi faccio i miei dropponi da 2,5 millimetri!:hahaha:

...la prossima volta che ci si becca a pratoselva mi daresti qualche dritta per andare meglio?!

a prest!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Tranquillo Andrews,piu' o meno ho capito la storia,non te fa problemi con me ce mancherebbe...sulla rampa...x fortuna t'ho visto solo la prima volta:nunsacci:e quanto t'avevo visto male:!:...a mio parere rimani troppo teso da quando prendi la rampa,ti ho visto molto rigido dallo stacco,poi essendo un drop lungo x arrivare al landing in discesa e quindi da prendere in velocita',tu rimani come di pietra da quando stacchi la rampa,e automaticamente x quando trovi il landing ci arrivi di punta...prova ad andarci piu' morbido,piu' sciolto,leggermente col baricentro indietro,oppure ti tiri leggermente l'anteriore!:celopiùg:


ca@@arellina...ma non è che te oltre ad essere stato un campione regionale sei anche un istruttore?????dai consigli a destra e a manca...:celopiùg:il tuo livello di bravura come biker è indiscutibile...anche se non ti ho visto mai..ma lo percepisco...il tuo livello di bravura come "maestro" si vedrà solo quando ci vedremo in bici insieme...e se riuscirai mai a farmi fare un saltino:smile::smile:...è un lavoraccio!!!!!:smile::smile:il video che vi hanno fatto a prato selva dove si potrà vedere????
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ca@@arellina...ma non è che te oltre ad essere stato un campione regionale sei anche un istruttore?????dai consigli a destra e a manca...:celopiùg:il tuo livello di bravura come biker è indiscutibile...anche se non ti ho visto mai..ma lo percepisco...il tuo livello di bravura come "maestro" si vedrà solo quando ci vedremo in bici insieme...e se riuscirai mai a farmi fare un saltino:smile::smile:...è un lavoraccio!!!!!:smile::smile:il video che vi hanno fatto a prato selva dove si potrà vedere????
Il saltino te lo faccio fare eccome...dalla parte opposta alla seggiovia xo'!!!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io non mi ritengo ne bravo ne niente,mi diverto,questa e' la cosa fondamentale...poi essendo tanti anni che vado in bici,ho fatto DH,ecc ecc...se vedo uno come Andrews che ieri stava x tira' na cartella grossa tanto,be' se posso gli do un consiglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo