[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sapevo che facevi questa precisazione sul MAC!!!
ero quello arrivato al tuo tavolo insieme a Titti che ti ha girato l'ombrellone...
t-shirt bianca broke e pantalone corto wintercamo, casco...un vecchio axo nero e argento...

vedo di ripescarti dalle riprese allora!

per i video, se tutto va bene per la prossima settimana saranno pronti
 

Andrews

Biker serius
ca@@arellina...ma non è che te oltre ad essere stato un campione regionale sei anche un istruttore?????dai consigli a destra e a manca...:celopiùg:il tuo livello di bravura come biker è indiscutibile...anche se non ti ho visto mai..ma lo percepisco...il tuo livello di bravura come "maestro" si vedrà solo quando ci vedremo in bici insieme...e se riuscirai mai a farmi fare un saltino:smile::smile:...è un lavoraccio!!!!!:smile::smile:il video che vi hanno fatto a prato selva dove si potrà vedere????
E da chi dovrei accettre consigli allora....da uno che è la prima volta che va' in bici????:i-want-t:
 

Andrews

Biker serius
Io non mi ritengo ne bravo ne niente,mi diverto,questa e' la cosa fondamentale...poi essendo tanti anni che vado in bici,ho fatto DH,ecc ecc...se vedo uno come Andrews che ieri stava x tira' na cartella grossa tanto,be' se posso gli do un consiglio!
Ma certo che ero teso...era la prima discesa...come intravedo la rampa vedo anche tutti voi lì ad aspettare ME... adrenalina a 1000...stacco con le ginocchia di gesso e...bike perpendicolare al terreno naturalmente la ruota post. sopra la mia testa...:-(( :-(( :-(( ...un paio di metri in nose-press(si dice così ..no?)Walter non ascoltarla nemmeno...poi magari scherzera' pure....poi i buoni consigli sono x chi li sa' accettare...ed io lo....:smile::smile::smile::smile:""fossi""
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma certo che ero teso...era la prima discesa...come intravedo la rampa vedo anche tutti voi lì ad aspettare ME... adrenalina a 1000...stacco con le ginocchia di gesso e...bike perpendicolare al terreno naturalmente la ruota post. sopra la mia testa...:-(( :-(( :-(( ...un paio di metri in nose-press(si dice così ..no?)Walter non ascoltarla nemmeno...poi magari scherzera' pure....poi i buoni consigli sono x chi li sa' accettare...ed io lo....:smile::smile::smile::smile:""fossi""
Andrews questa sara' pure brava...(ma do'...a fa co...???)ma io finora l'ho solo sentita tanto a chiacchiera',sia dal vivo che in foto l'ho sempre vista DE FIANCO ALLA BICI,ovverosia A BARBETTA!:smile:Quessa sicuro che e' nnamorata e allora non ce combatte piu' co la testa,gia' c'ha i problemi x conto suo,quindi vole fa qui vole fa la vole fa daxtutto e alla fine ne fa una x volta come tutti j altri cristia'...allora secondo me conviene alza' meno polvera,che de sti tempi non se sopporta:smile:,punta' a na cosa fanne una ma fatta be?!!!:fantasm:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Chi ci sarà domenica a Prato Selva???

Saremo un gruppetto da Cassino, ci piacerebbe conoscere altri forumendoli e soprattutto... associare un volto ai nick.
Me sa che io domenica salto Skeleton...dovremmo avere anche un mini-raduno in zona...e po' me sto a fa veramente tutte le domeniche a Prato Selva...cmq se ci fosse qualche cambiamento ci sentiremo qui cosi poi giu' ce se becca de sicuro!:prost:
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
a rega' ma domenica a ps nn ci dovrebbe essere una gara dh????
io se casomai nn ci fosse farei una scappatina con roll74!!!!
bellaOSVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Andrews questa sara' pure brava...(ma do'...a fa co...???)ma io finora l'ho solo sentita tanto a chiacchiera',sia dal vivo che in foto l'ho sempre vista DE FIANCO ALLA BICI,ovverosia A BARBETTA!:smile:Quessa sicuro che e' nnamorata e allora non ce combatte piu' co la testa,gia' c'ha i problemi x conto suo,quindi vole fa qui vole fa la vole fa daxtutto e alla fine ne fa una x volta come tutti j altri cristia'...allora secondo me conviene alza' meno polvera,che de sti tempi non se sopporta:smile:,punta' a na cosa fanne una ma fatta be?!!!:fantasm:

...infatti oggi ho deciso di fare una cosa x volta...ti ho data retta...x stavolta!!!! sto decidendo la giusta temperatura x sciogliere la tisana!!!!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo