[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma ancora jo stete? non è ora che ve tornete a casa?brutti debosciati senza fissa dimora!!!:rosik:anzi la dimora ce l'avete ma........a Prato selva.Allo' come è gita??? è gita be'??? :-) Eh si è!!!!
E che te lo dico a fa...ho conosciuto altri forumendoli simpaticissimi...Skeleton e tutti i suoi amici di Cassino,GRANDI,veramente un piacere conoscerli...Eskorbuto e la sua bella Banshee...veramente bella giornata...solo che ce semo ustionati...oggi scottava da bestia!:oops:...:smile:
 

schultz

Biker ciceronis
E che te lo dico a fa...ho conosciuto altri forumendoli simpaticissimi...Skeleton e tutti i suoi amici di Cassino,GRANDI,veramente un piacere conoscerli...Eskorbuto e la sua bella Banshee...veramente bella giornata...solo che ce semo ustionati...oggi scottava da bestia!:oops:...:smile:

va ce sta bè brutti paraculi ka pe fa veni i fantijoli a noantri ke non ce potemo move sete fatti apposta....INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA:smile:
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
E che te lo dico a fa...ho conosciuto altri forumendoli simpaticissimi...Skeleton e tutti i suoi amici di Cassino,GRANDI,veramente un piacere conoscerli...Eskorbuto e la sua bella Banshee...veramente bella giornata...solo che ce semo ustionati...oggi scottava da bestia!:oops:...:smile:
Già proprio una bella giornata!
apparte il caldo e la quarta volta su quattro che vengo a PS e buco la ruota posteriore a 100 mt dalla seggiovia quindi la quarta volta che me tocca falla a piedi....mannaggia il dimonio!:mavadaviaiciapp:
Poi oggi non so che m'ha preso ma whippavo ovunque ahahahah sarà stato il caldo o la whipperellosi...:-?
dsc3327fw8.jpg


bella Titti piacere ancora di averti conosciuto :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Già proprio una bella giornata!
apparte il caldo e la quarta volta su quattro che vengo a PS e buco la ruota posteriore a 100 mt dalla seggiovia quindi la quarta volta che me tocca falla a piedi....mannaggia il dimonio!:mavadaviaiciapp:
Poi oggi non so che m'ha preso ma whippavo ovunque ahahahah sarà stato il caldo o la whipperellosi...:-?
dsc3327fw8.jpg


bella Titti piacere ancora di averti conosciuto :prost:
Quando dalla seggiovia ti ho visto scendere a piedi pensavo ad una rottura della bici...non la poi rompe na bici come quella!:arrabbiat:...:smile:Cmq si e' stato d'un caldo bestiale oggi,c'ho la faccia che sembra un semaforo!:smile:Speriamo di beccarci la prossima trasferta!:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Com'è andata oggi a pratoselva????? Ciao Walterino:smile::smile:

toh,ki si vede finalmente,:celopiùg:oggi se stava bè,mancavi solo tu.....potevi venicce,manco pagavi:smile::smile::smile:....era mejo se ce davamo il cambio,io stavo a casa a dormì e tu te facevi na sderrata in abbruzz',ke io con 2 ore de sonno ho fatto i numbers:smile:
anke io oggi parekkio contento x aver incontrato qualke nuovo forumendolo e qualke vekkia conoscenza......ed eskorbuto dalla seggiovia:smile:......cmq tranquillo,io li c'ho stallonato 2 volte,bucato almeno 4,e pizzicato 1 volta.....me sa ke te dò le mele:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Com'è andata oggi a pratoselva????? Ciao Walterino:smile::smile:
Ciao Maure',a parte il sole che c'ha cotto,ce semo divertiti a bestia...sci Michela' le prime 2-3 ore era ancora rimasto alla festa della sangria...non trovava pace co le gomme,je tremava tutto:smile:lo dovevi vede!:smile:Na giornata come ieri te tira a mette qualche protezione de meno xche veramente era un sole e un caldo bestiale,xo' sai...mejo portalle...!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E che te lo dico a fa...ho conosciuto altri forumendoli simpaticissimi...Skeleton e tutti i suoi amici di Cassino,GRANDI,veramente un piacere conoscerli...Eskorbuto e la sua bella Banshee...veramente bella giornata...solo che ce semo ustionati...oggi scottava da bestia!:oops:...:smile:

Anche se sembra una frase fatta: il piacere è stato tutto nostro!!!

Auspico una prossima per approfondire questa nuova amicizia, sempre se mi prometti di scendere con i freni... TIRATI!!!


Un saluto anche alle 2 nuove conoscenze:

mikael33, ch scendeva nonostante le 2 ore di sonno...

new"Mac"rider, non vedo l'ora di vedere il tuo video...
 
Anche io mi pongo la stessa domanda!

Se non sbaglio, si chiama Daniele ed è di Roma.

Tutto quasi Ok: una spalla uscita e 30 giorni di riposo. Tutto sommato gli è andata bene!
Per il video... a breve...:cucù:

PS: Avrei dovuto accompagnare i ragazzi di Cassino (veramente na bella compagnia!) in un FR Pratoselva-Nerito, poi li ha rapiti Roz e li ha portati a Prati di Tivo; come è andata l'avventura? Piaciuto il single?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Tutto quasi Ok: una spalla uscita e 30 giorni di riposo. Tutto sommato gli è andata bene!
Per il video... a breve...:cucù:

PS: Avrei dovuto accompagnare i ragazzi di Cassino (veramente na bella compagnia!) in un FR Pratoselva-Nerito, poi li ha rapiti Roz e li ha portati a Prati di Tivo; come è andata l'avventura? Piaciuto il single?

Grazie!


Col senno del poi… forse era meglio Nerito!!!

E’ stato un disastro interrotto ad un ¼… la prossima volta partiremo ad un orario diverso.

L’itinerario ha tutti i presupposti per essere UN GRANDE GIRO FREE!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anche se sembra una frase fatta: il piacere è stato tutto nostro!!!

Auspico una prossima per approfondire questa nuova amicizia, sempre se mi prometti di scendere con i freni... TIRATI!!!


Un saluto anche alle 2 nuove conoscenze:

mikael33, ch scendeva nonostante le 2 ore di sonno...

new"Mac"rider, non vedo l'ora di vedere il tuo video...
Tranquillo speriamo di ritrovarci presto...e cmq ieri non stavo neanche granche' bene quindi non ero brillante!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo