[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ACIAOOOOOO a tutti,ieri sera non c'e l'ho fatta a mettermi al pc(c'era la munella)poi la mia signora a "PRETESO" che facessi il mio dovere di marito...anche li jo dato a vita persa e cosi si è fatto tardi.Comunque ieri è stata una giornata stupenda ed una COMPAGNIA esilerante e simpatica:}}}: ma davvero tutti nessuno escluso.Unico neo quello con la commencal bianca che se si trovava davanti faceva da tappo.Solo dopo ho saputo che aveva preso paura x un quasi frontale con una vacca lungo il prcorso e da lì in poi non ha piu' smollato i freni:smile::smile::smile:
Figa stavo uscendo dalla S a fiamma quando me so trovato sta vacca davanti:OOO::!: ,so sicuro che c'avevo j occhi piu' grandi della mascherina:smile:,si ma tra i 2 non so chi ha avuto piu' paura xche io ho dato na bella pinzata ma la vacca :via!:...:smile:.azz. se me so divertito ieri,sta Commencalina comincia a vola' basso e'!?:smile:
 

Andrews

Biker serius
Caro Titti,la scena io l'ho vista dal vivo te stavo dietro(senza pretese è!!!) ma stavo facendo un'altra linea,(era il tratto con tutti dossi e varie traiettorie giusto?)comunque x un attimo ti ho visto stampato col quadrupede,grande Titti x i riflessi e ti quoto x il megadivertimento
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Caro Titti,la scena io l'ho vista dal vivo te stavo dietro(senza pretese è!!!) ma stavo facendo un'altra linea,(era il tratto con tutti dossi e varie traiettorie giusto?)comunque x un attimo ti ho visto stampato col quadrupede,grande Titti x i riflessi e ti quoto x il megadivertimento
...stampato?...io pensavo de riva' in fondo sopra la vacca!!!:smile::smile::smile:
 
o cancello sto sito dalla mia mappa neurale oppure sabato prossimo mi presento con la front da 400 euri.
poi però consideratevi tutti responsabili di eventuali disastri, anche perché se mi capita ciò che è successo a valter (ca**o me la volevo vedè la scena:smile:) mi ritrovate sotto la vacca attaccato alle tette x fermare la rovinosa caduta...:hahaha:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
o cancello sto sito dalla mia mappa neurale oppure sabato prossimo mi presento con la front da 400 euri.
poi però consideratevi tutti responsabili di eventuali disastri, anche perché se mi capita ciò che è successo a valter (ca**o me la volevo vedè la scena:smile:) mi ritrovate sotto la vacca attaccato alle tette x fermare la rovinosa caduta...:hahaha:
Non cominciamo a trova' le scuse e':arrabbiat:...:hahaha:te saresti capace de butta' la biga x attaccatte alle tette della vacca!:smile::smile::smile:La pross volta devi esse presente!:arrabbiat::smile:
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ecco qualche foto di domenica scorsa, scattata al volo con la compatta:

pan2s.jpg


IMG_4412.jpg


IMG_4399.jpg


IMG_4398.jpg


il resto delle foto ed un articoletto sono su
http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=602
 

trixio74

Biker novus
7/5/08
14
0
0
roma
Visita sito
ROZ poi sabato sono dovuto scappare e non ti ho trovato per pagarti il manubrio, però ho lasciato i soldi al BAR spero te li abbiano dati...anzi sono convinto perchè Giggina è precisa. Comunque ci vediamo anche questo sabato...e se Giggina non ha fatto il proprio dovere mi sente.

GIU A PALLA DE CANNONE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo