[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Parlando di birra, aria pulita e prati immensi… mi hai fatto venire in mente la carne alla brace… :magna:

Aspita! Bisogna venire su con la crema protettiva!!

la prima volta ke capito a Prato ti kiamo e organizziamo un BBQ con i fiokki.... : )

@Roz ma un mega schermo come all'apertura di 2 anni fa'???? se poco poco riesco a meta' luglio sono li'....pero' dovro' trovare un passaggio da roma e ritorno...... : )
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Giusto Titti... le risalite ed i percorsi free sono a prato selva, a campo felice le discese te le devi guadagnare! :smile:

@TITTI: hai tatuaggi su braccia e polpacci "visibili" e la tua ragazza è biondina anche lei abbastanza tatoo??? Allora t'ho visto la mattina di lunedì, stavo appollaiato sulle transennine di legno in attesa della colazione... :specc:
Tatuaggi su braccia e polpacci visibili ECCOME,ma primo ero li domenica,secondo niente donna!:yeah!::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Visto che oggi me so preso n'altra bici salto il tour in Val di Sole x il mondiale:cry:,in compenso se po' fa n' altra calata a PratoSelva sabato 14...Titta,Mikael,Schultz,Freesindy,Andrews,Crazy ecc ecc,chi se mette in lista fin da ora?Naturalmente meteo .azz. personali permettendo...:smile:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Visto che oggi me so preso n'altra bici salto il tour in Val di Sole x il mondiale:cry:,in compenso se po' fa n' altra calata a PratoSelva sabato 14...Titta,Mikael,Schultz,Freesindy,Andrews,Crazy ecc ecc,chi se mette in lista fin da ora?Naturalmente meteo .azz. personali permettendo...:smile:

per il sabato io ho sempre quei problemi di donna....
però stavo pensando di andare domenica a girare con pioggia e fangazza viste le previsioni...)cosi per affinare un po di tecnica con la guida sul bagnato!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Va be' dai manca piu' di una sett ci riaggiorneremo,prima mi sono dimenticato cmq se venissero anche Matty(che ho conosciuto a Citta' di Castello) e compagni dei Sorci Verdi sarebbe bello cosi si sta insieme e finalmente ci si conosce!:prost:
 
:ueh: causa sfasciamento macchina dovrò stare lontano da pratoselva per un pezzo mannaggiacristinadavena. vorrà dire che quei 2 spiccioli che avevo se li godrà il meccanico...

...a meno che non decida di suicidarmi e salire su con la mia super front da 400 euri montata così: forka RST (escursione valutata da Roz intorno ai 30 mm! uè, nz sgherz pnnind!), freni a tacchetto, cambio alivio e culo da vendere perché nonostante i botti ancora regge!

oh, a prposito... mi giunge voce che vi siete fatti Pratoselva-Nerito in biga!
Ma io me la pijo co Roz, venite a casa mia e non avvertite..... vabbò, vi siete persi na catasta di birre, bastardi!!!:hahaha:


..qualcuno che mi incoraggia portare con me la supereconomica così da non farmi sentire una cacchina totale:il-saggi:???!?!?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:ueh: causa sfasciamento macchina dovrò stare lontano da pratoselva per un pezzo mannaggiacristinadavena. vorrà dire che quei 2 spiccioli che avevo se li godrà il meccanico...

...a meno che non decida di suicidarmi e salire su con la mia super front da 400 euri montata così: forka RST (escursione valutata da Roz intorno ai 30 mm! uè, nz sgherz pnnind!), freni a tacchetto, cambio alivio e culo da vendere perché nonostante i botti ancora regge!

oh, a prposito... mi giunge voce che vi siete fatti Pratoselva-Nerito in biga!
Ma io me la pijo co Roz, venite a casa mia e non avvertite..... vabbò, vi siete persi na catasta di birre, bastardi!!!:hahaha:

..qualcuno che mi incoraggia portare con me la supereconomica così da non farmi sentire una cacchina totale:il-saggi:???!?!?
Ma infatti vai con la front e fatti la freeride...:hahaha:A MANETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Walter, la tua idea x San Lorenzo mi ssssssstuzzica.Ma tu quando volevi salire(scendere xchi legge)e non meno importante...cosa volevi usare come mezzo di risalita.P.S.non mi spaventa mica farla in bici è!!!!
Ma te non stai be' vero?:smile:Domani no xche vado da H3O e poi ho da fare,se il tempo permette pensavo domenica mattina...x la risalita secondo quanti siamo...volendo io ho un amica che ci fa da:taxi-dri:...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo