Programma dell'inauguraizone: http://www.pratobikeland.it/news/files/inaugurazione2006.html
Ci vediamo su!
Ci vediamo su!
HUGEen ha scritto:NEWS: sabato 22 Luglio in occasione dell'inaugurazione di BIKELAND di Prato Nevoso( www.pratobikeland.com) verrà proiettato CLOROPHILLA (www.clorophillafilm.com), film italiano sul mountain bike freeride.
La proiezione avverrà all'aperto, nei pressi del locale posto alla base degli impianti, verso sera, a cavallo tra le discese diurne e quelle in notturna.
Ciao e buone sterrate!:-?
ANDREA GAS 23 ha scritto:Ciao il DVD sarà in vendita ?
O lo compro qui nel mercatino?
Ciao Andrea
fedeFR ha scritto:scusa ma ci saranno le gare di dirt, slopestyle e wallride contest di cui avevate parlato?
Il giornaliero sarà scontato per l'inaugurazione?
Afà ha scritto:RAAAAAAAAGGAAAAAZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!
- 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA.
P.S. per dormire ci si può accampare con una tenda,magari messa posticcia da qualche camper o vicino al furgone o qualcuno rompe le scatole? non mi sembra ci sia un'area camper/tende.
visto che la mia domanda è stata evitata credo che a questo punto il giornaliero sia a prezzo pieno. Almeno vale anche per la notturna?fedeFR ha scritto:Il giornaliero sarà scontato per l'inaugurazione?
Eh, eh... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentirefedeFR ha scritto:visto che la mia domanda è stata evitata credo che a questo punto il giornaliero sia a prezzo pieno. Almeno vale anche per la notturna?
Per cenare avete organizzato qualcosa o bisogna portarsi i panini da casa?
rooby-doo ha scritto:Eh, eh... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
certo che per fare un figurone, il primo giorno doveva essere "agratis"!!!!!!
Cmq tanto per rompere... la formula "pomeridiano" l'avete prevista?
gonfiabili, giochi, babypark pronti già a sabato?!
Prima di tutto grazie per avermi detto dell'altra seggioviaAfà ha scritto:...ora tocca a voi,che ne pensate?
CHRISTIAN ha scritto:POTREMMO PROPORRE IL RIPRISTINO DI QUESTA WEBCAM http://www.pratonevososki.it/
IN INVERNO è UTILISSIMa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?