Prato Nevoso for ever!!!!!!!!bike park,fr,dh...

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
HUGEen ha scritto:
NEWS: sabato 22 Luglio in occasione dell'inaugurazione di BIKELAND di Prato Nevoso( www.pratobikeland.com) verrà proiettato CLOROPHILLA (www.clorophillafilm.com), film italiano sul mountain bike freeride.
La proiezione avverrà all'aperto, nei pressi del locale posto alla base degli impianti, verso sera, a cavallo tra le discese diurne e quelle in notturna.
Ciao e buone sterrate!:-?

Ciao il DVD sarà in vendita ?

O lo compro qui nel mercatino?

Ciao Andrea

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
RAAAAAAAAGGAAAAAZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!

- 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA.

P.S. per dormire ci si può accampare con una tenda,magari messa posticcia da qualche camper o vicino al furgone o qualcuno rompe le scatole? non mi sembra ci sia un'area camper/tende.

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
Afà ha scritto:
RAAAAAAAAGGAAAAAZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!

- 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA.

P.S. per dormire ci si può accampare con una tenda,magari messa posticcia da qualche camper o vicino al furgone o qualcuno rompe le scatole? non mi sembra ci sia un'area camper/tende.

Per le tende ci stiamo organizzando, vedremo di trovarvi una zona tutta per voi, in ogni modo lascerò istruzioni a Valentina e/o Simona, le troverete all'associazione turistica quando farete il biglietto!

ciao

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
fedeFR ha scritto:
Il giornaliero sarà scontato per l'inaugurazione?
visto che la mia domanda è stata evitata credo che a questo punto il giornaliero sia a prezzo pieno. Almeno vale anche per la notturna?
Per cenare avete organizzato qualcosa o bisogna portarsi i panini da casa?

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
fedeFR ha scritto:
visto che la mia domanda è stata evitata credo che a questo punto il giornaliero sia a prezzo pieno. Almeno vale anche per la notturna?
Per cenare avete organizzato qualcosa o bisogna portarsi i panini da casa?
Eh, eh... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :sculacci:
certo che per fare un figurone, il primo giorno doveva essere "agratis"!!!!!!
Cmq tanto per rompere... la formula "pomeridiano" l'avete prevista?
gonfiabili, giochi, babypark pronti già a sabato?!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
rooby-doo ha scritto:
Eh, eh... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :sculacci:
certo che per fare un figurone, il primo giorno doveva essere "agratis"!!!!!!
Cmq tanto per rompere... la formula "pomeridiano" l'avete prevista?
gonfiabili, giochi, babypark pronti già a sabato?!

Come "DOVEVA essere aggratis"?E' domani l'inaugurazione...sarà gratis, sarà a metà prezzo o sarà prezzo pieno?

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Allora!?!?!?!?!?!

L'abbiamo fatta stà inaugurazione finalmente!!!!
Ora vorrei sapere pareri,opinioni.....e ringraziamenti a chi a reso possibile tutto ciò.

Inizio io.
Un "BBBravo" ad Andrea Balli,ringrazio lui per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato dietro di lui, per l'impegno che avete dimostrato nei lavori! grazie il tutto è molto bello e sinceramente non pensavo tanta toba così (lo so ora magari qualcuno mi dirà "ma và ci sono solo 3 percorsi!!!",ma quelle persone non contano un cazz....come al solito) con il park,linea dirt e percorsi tutto veramente bello,io che sono l'ideatore del park del "fulludic.com" so cosa significa far muovere la gente,i mezzi,le idee e creare qualcosa che meriti come quello che avete fatto voi!

Sono venuto su sia sabato che domenica e ieri pomeriggio le piste si sono pulite ed era già un'altra cosa rispetto a sabato mattina!con un pò di gente che gira ed un minimo di manutenzione ordinaria diventeranno sempre +' divertenti.
Poi ieri ho visto che c'era una bella conbriccola di gente di tutta Italia dai milanesi agli Opachee (che non conosco ma ho riconosciuto!).

Ti ho visto sabato pomeriggio con il tuo vp-free ma eri con amici così non sono venuto neanche a salutarti.
Con questo vorrei fare un saluto a tutti i ragazzi del forum che ho conosciuto ieri anche solo di sfuggita....infatti ieri pomeriggio volevo passare a fare un saluto a tutti verso la fine della giornata ma un mio amico (RMX bianco) si è "schiacciato" per stanchezza allora siamo andati a casa un pò di fretta (fortunatamente non si è fatto niente! ringraziondo le sante protezioni e il santo integrale!).

ora tocca a voi,che ne pensate?

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Afà ha scritto:
...ora tocca a voi,che ne pensate?
Prima di tutto grazie per avermi detto dell'altra seggiovia ;-)
Come già detto in altra sede, il percorso Fr4 mi è piaciuto tantissimo forse perchè si addice molto al mio andare in bici...
splendide le passerelline, averne tante!
Bikepark e dh per essere gustati a fondo, richiedono doti che io non ho...
cmq ho visto un sacco di faccioni soddisfatti!!!
Dunque PROMOSSO :yeah!:
E visto/considerato che prima era il NULLA, tanto di cappello per l'iniziativa...
diciamo che è un po' tutto da rodare col passare del tempo (e dei bikers)
e se dici che domenica si girava già meglio di sabato...
Alla prox!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo