programma programma programma programmaAfà ha scritto:s...a proposito sabato!?!?!? programma!?!?
inaugurazione con eventi!?!?! (non so se mi sono perso qualcosa)
programma programma programma programmaAfà ha scritto:s...a proposito sabato!?!?!? programma!?!?
inaugurazione con eventi!?!?! (non so se mi sono perso qualcosa)
io ho una rmx blu con cerchi bianchi spinergy ,quando vedi uno rotolare giù da qualche dropp.....mi riconosci...Afà ha scritto:Ma quindi x sabato,senza volerlo,stiamo organizzando il raduno di questa sezione del Forum...che figata!!!
Visto che però non conosco nessuno fatemi sapere come riconoscervi...
Braviiiiiii :-?AndreaBalli ha scritto:Sito aggiornato con le ultime foto (sezione Gallery) presto metteremo online il comunicato stampa per l'inaugurazione!
CHRISTIAN ha scritto:CIAO RAGAZZI !!! innanzi tutto bravi....!!! sabato saremo li in un po!! Pero' mi chiedevo, perche tanti dicono che nn apre e che nn ce la fanno ad aprire per sabato??? da qui sembra tutto ok, me lo confermate ??? Vorremmo un responsabile eventualmente da crocifiggere sulla bascula ha ah ah aha
ps. ovvimaennte scherzo e se nnn ce la faceste sarebbe conprensibile con quello che è venuto giu ...
Come già detto da un'altra parte, purtroppo noi viperotti siamo decimati dagli "arresti familiar-vacanzieri"... ma sarà festa comunque!!!Afà ha scritto:dai dai e che il raduno abbia inizio!!!!!!
ora faccio un sondaggio tra i miei per capire quanti siamo,per ora sicuri 6/7....ma cresceranno....
rooby-doo ha scritto:Come già detto da un'altra parte, purtroppo noi viperotti siamo decimati dagli "arresti familiar-vacanzieri"... ma sarà festa comunque!!!
@AndreaBalli: Bravo, è così che parla!!!
@ BazOO: ma sabato proprio non ci sei???? un raduno deve essere "certificato" dalla presenza di un moderatur attestato
In tal caso urge sostituto: DOM dove sei???!!!
iLJoKeR ha scritto:cavolo ho visto solo adesso questo topic!!!!!!!!avevo i prosciutti negli occhi cakkiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il 22 veniamo a saltare tutto il giorno nel foam pit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Afà ha scritto:Scusate mi servono info sul centro benessere di Prato (non sono fuori argomento...è per portare ovviamente su la donna!),dove,quanto costa,orari,cosa c'è dentro? non riesco a trovare nulla su internet...
per cortesia datemi una mano
rooby-doo ha scritto:programma programma programma programma