Prato Nevoso for ever!!!!!!!!bike park,fr,dh...

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ma quindi x sabato,senza volerlo,stiamo organizzando il raduno di questa sezione del Forum...che figata!!!

Visto che però non conosco nessuno fatemi sapere come riconoscervi...

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Afà ha scritto:
Ma quindi x sabato,senza volerlo,stiamo organizzando il raduno di questa sezione del Forum...che figata!!!

Visto che però non conosco nessuno fatemi sapere come riconoscervi...
io ho una rmx blu con cerchi bianchi spinergy ,quando vedi uno rotolare giù da qualche dropp.....mi riconosci...

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
CIAO RAGAZZI !!! innanzi tutto bravi....!!! sabato saremo li in un po!! Pero' mi chiedevo, perche tanti dicono che nn apre e che nn ce la fanno ad aprire per sabato??? da qui sembra tutto ok, me lo confermate ??? Vorremmo un responsabile eventualmente da crocifiggere sulla bascula ha ah ah aha

ps. ovvimaennte scherzo e se nnn ce la faceste sarebbe conprensibile con quello che è venuto giu ...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
caro chri..... andreabaLLi è il boSS e se dice che pratobikeland apre... apre!!!
se poi non dovesse aprire... io so dove andare a trovarlo bisogna vedere se paghi + tu che lo cerchi o lui che scappa... belin, ho bosogno di palanche il mio n° di cell. l'avete contattatemi

ps e anche o.t. chri che fai? dai i numeri?

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it

Ma certo che apriamo!!!
abbiamo avuto un'attimo di sconforto per la mezza alluvione di giovedì scorso ma abbiamo risistemato quasi tutto, ora stanno finendo il dirt!

Ciao

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Afà ha scritto:
dai dai e che il raduno abbia inizio!!!!!!
ora faccio un sondaggio tra i miei per capire quanti siamo,per ora sicuri 6/7....ma cresceranno....
Come già detto da un'altra parte, purtroppo noi viperotti siamo decimati dagli "arresti familiar-vacanzieri"... ma sarà festa comunque!!!

@AndreaBalli: Bravo, è così che parla!!!

@ BazOO: ma sabato proprio non ci sei???? un raduno deve essere "certificato" dalla presenza di un moderatur attestato
In tal caso urge sostituto: DOM dove sei???!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

niente da fare caro il mio rUbi, il 22 tutti i Mod aT (i) della sez PLV hanno un impegno importante legato a mtb-forum pianificato in precedenza o-o
però non è detto.... uno o più Mod potrebbero farsi vivi in serata oppure domnica o-o

poi con andreaBaLLi siete in buone manio-o ha un vpfree e gira da paiUraaaaa

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
cavolo ho visto solo adesso questo topic!!!!!!!!avevo i prosciutti negli occhi cakkiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il 22 veniamo a saltare tutto il giorno nel foam pit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
iLJoKeR ha scritto:
cavolo ho visto solo adesso questo topic!!!!!!!!avevo i prosciutti negli occhi cakkiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il 22 veniamo a saltare tutto il giorno nel foam pit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Figliolo,
Diffondi il Verbo ai tuo Fratelli!
8-)

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
si ma non si discute su come gira Andrea (Balli) ma fatevi vedere sabato sera e domenica....azz ma quanti saremo!!!!
x Dom : ....è giusto che ti fai vedere!!!

grande Andrea&Co.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Scusate mi servono info sul centro benessere di Prato (non sono fuori argomento...è per portare ovviamente su la donna!),dove,quanto costa,orari,cosa c'è dentro? non riesco a trovare nulla su internet...
per cortesia datemi una mano

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
Afà ha scritto:
Scusate mi servono info sul centro benessere di Prato (non sono fuori argomento...è per portare ovviamente su la donna!),dove,quanto costa,orari,cosa c'è dentro? non riesco a trovare nulla su internet...
per cortesia datemi una mano

Chiedi a Riccardo del Residence Stalle Lunghe (0174 334048) oppure puoi piazzarla nella palestra con solarium di Pratolandia (non so se è solo per mamme, chiedi a Valentina dell'associazione turistica 0174 334133)

cià

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo