Prato Nevoso for ever!!!!!!!!bike park,fr,dh...

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
k69 ha scritto:
:bum-bum-: GIUSTO GUARDARE AVANTI!!!!!!!ALMENO IN ITALIA SAREMO IN MENO A SEGUIRE MOGGI E LE SUE GRANDI IMPRESE:up: :up:
Ne arrivo adesso da prato. Risalita...a pedali con l'RMX a in giù a manetta con tanto di dropp chiuso perfettamente :rock-it: :rock-it: Unica nota negativa :azz-se-m: la mia 888 rc2x perde abbondante olio dalla gamba Dx :azz-se-m: . marzocchi me la aveva appena rimandata dopo aver sostituito il paraolio Sx............:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

k69

Biker serius
trilli ha scritto:
Ne arrivo adesso da prato. Risalita...a pedali con l'RMX a in giù a manetta con tanto di dropp chiuso perfettamente :rock-it: :rock-it: Unica nota negativa :azz-se-m: la mia 888 rc2x perde abbondante olio dalla gamba Dx :azz-se-m: . marzocchi me la aveva appena rimandata dopo aver sostituito il paraolio Sx............:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Cavolo che sfigao-o però da quanto sembra quest'anno marzocchi sono + le forcelle che le ritornano indietro per il problema alle cartucce:-P ,ieri un my friends è andato a casa con una 66 nuova di pacca che non scorreva +:$$$: Meno male che io ho una santa FOX VAN 36 RC2:up:

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
trilli ha scritto:
non dirlo a me, è da 2 mesi e mezzo che sono senza la mia 66: prima era in Larm (che ha fatto un disastro) e adesso è in Marzocchi. Dovrebbe arrivare la prossima settimana, giusto in tempo per l'inaugurazione del park!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
fedeFR ha scritto:
non dirlo a me, è da 2 mesi e mezzo che sono senza la mia 66: prima era in Larm (che ha fatto un disastro) e adesso è in Marzocchi. Dovrebbe arrivare la prossima settimana, giusto in tempo per l'inaugurazione del park!
Marzocchi mi stà scadendo di brutto:ueh: . Me lo cambio io il paraolio tanto di marze ne ho già aperte e tagliandate parecchie, ho parlato con gente che arrivata la forka dall'assistenza ci mancava dell'olio, o dadi stretti male oppure dopo alcuni giorni....al punto di prima e un'attesa luuuuunga per niente:ueh: . A questo punto non mi fiderei fare un droppone o altro sapendo che la forka potrebbe non essere al 100 %.Ho notato anche che i paraoli delle marze sono a monoanello di tenuta mentre io ci ho sempre messo i paraoli a doppio anello di tenuta a quelle che ho sistemato

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ragazzi andate nella sez marzocchi!!! è fatta x parlare (anche) di questi problemi!!! qui si parla di prato nevoso e di grazielle stylose tutto il resto è off topic!:augustin:
:-| Facciamo così :loll: ...Parliamo solo di pratonevoso, anche la graziella è :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: nonostante appartenga a un moderatur:mò-te-pi: :omertà: :mò-te-pi: :omertà:

k69

Biker serius
BazOOka ha scritto:
ragazzi andate nella sez marzocchi!!! è fatta x parlare (anche) di questi problemi!!! qui si parla di prato nevoso e di grazielle stylose tutto il resto è off topic!:augustin:

BazOO ho un problema:cry: ,forse tu puoi aiutarmi non so se togliere il cestino dietro oppure no:-P solo che dopo non so dove mettere la merenda,a parte che quando dropponeggio perdo tutto:freeride: :help: BOIA FAUS

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
trilli ha scritto:
:-| Facciamo così :loll: ...Parliamo solo di pratonevoso, anche la graziella è :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: nonostante appartenga a un moderatur:mò-te-pi: :omertà: :mò-te-pi: :omertà:

trilli sei tu che scrivi frasi a metà non io :-oquindi non fermarti, esprimiti liberamente :-o
con la graziella per quanto possa essere considerato off topic (non iniziato da me:mò-te-pi: ) a prato nevoso a pedalare e saltare (se hai pelo come me, k69 boia faus & co.) ci puoi andare :-) .

quindi se hai da dire qualcosa contro me e contro marzocchi dillo pure senza utilizzare mezze frasette... a me in mp e a marzocchi nell'apposita sez. oppure se non vuoi comunicare direttamente con il produttore apri un topic in un altra sezione ad es la sez sospensioni e parla male della tua 888 quanto vuoi.
....però parla, sfogati, non usare le faccine e le mezze frasi come hai fatto anche nell'altro 3d.

ciao, con simpatia baZZu o-o

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
BazOOka ha scritto:
trilli sei tu che scrivi frasi a metà non io :-oquindi non fermarti, esprimiti liberamente :-o
con la graziella per quanto possa essere considerato off topic (non iniziato da me:mò-te-pi: ) a prato nevoso a pedalare e saltare (se hai pelo come me, k69 boia faus & co.) ci puoi andare :-) .

quindi se hai da dire qualcosa contro me e contro marzocchi dillo pure senza utilizzare mezze frasette... a me in mp e a marzocchi nell'apposita sez. oppure se non vuoi comunicare direttamente con il produttore apri un topic in un altra sezione ad es la sez sospensioni e parla male della tua 888 quanto vuoi.
....però parla, sfogati, non usare le faccine e le mezze frasi come hai fatto anche nell'altro 3d.

ciao, con simpatia baZZu o-o
BELIN.....lo sai che con te mi diverto così, senza logicamente nessuna cattiveria o-o o-o sù sù :°°(: :°°(: Comunque con marzocchi sì che sono arabbiato,in un mese sta 888 mi ha dato solo problemi :azz-se-m:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
trilli ha scritto:
BELIN.....lo sai che con te mi diverto così, senza logicamente nessuna cattiveria o-o o-o sù sù :°°(: :°°(: Comunque con marzocchi sì che sono arabbiato,in un mese sta 888 mi ha dato solo problemi :azz-se-m:

belin trilli, se vuoi divertirti vai a prato nevoso con la tua rmx e droppati l'impossibile oppure sul forum scherza ed interagisci con altri forumendoli
con k69, boia faus, bel cit e le grazielle mi diverto un sacco o-o
io con te visto quant'è accaduto in passato non riesco a divertirmi.
fine off topic se hai altro da dirmi resto come sempre a tua disposizione in mp.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
k69 ha scritto:
BazOO ho un problema:cry: ,forse tu puoi aiutarmi non so se togliere il cestino dietro oppure no:-P solo che dopo non so dove mettere la merenda,a parte che quando dropponeggio perdo tutto:freeride: :help: BOIA FAUS

se il problema ha a che vedere coi drop di prato nevoso... ne parliamo :mrgreen: altrimenti siamo off topic e quindi parliamone in un altro 3d o in altra sezione o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
k69 ha scritto:
ci sarai anche tu????o-o

"putroppo" no perchè il 22/07/06 avevamo già programmato un mtb-forum test con le mtb MDE a varigotti, ma, in futuro sarò spesso a prato nevoso.... diciamo che mtb-forum.it e pratobikeland moooOOoolto probabilmente stanno tramando qualcosina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non voglio e non posso dire d + :mrgreen: o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo