Prali? Una gradita sorpresa!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Io sabato penso di venire a friraidare a Praly......
Yari tu ci sei???

Occhio che sabato è chiusa.
non chiedermi il perchè, non riesco a trovare un motivo per cui abbiano deciso di aprire solo la domenica a giugno. dal 1 luglio aprirà poi tutti i giorni...
Cmq vado a scuola per un recupero la mattina, poi andrò ad argnetera per la gara..
ci sarà tempo per beccarci cmq...
yo
:celopiùg:
-----------

VIDEO:

Prali Freeride - Giugno 2010 on Vimeo
------
FOTO:
http://www.flickr.com/photos/yari92/4724377158/sizes/l/
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
che giornata da paura oggi!
eravamo davvero tanti...io, steo, nando, andreino, paki, bugnona andrea, yughes, risiul, reze, camillo, umby...tutti...

prali è sempre bella..verde e dh perfetto...insomma, la dh è sempre piu scavata, come è giusta che sia una dh...

ho provato la rossa freeride, che stanno finendo di fare...la parte nuova gasa un botto....tutte curve...e han fatto uno step up lungo figo...se continua cosi diventa bella ritmica!

doimani monto il video!

yo
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
non essere così drastico...poi ora non è neppure più stagione di frane! ;-)

per fortuna non lo è stata...
ma non hai visto la settimana del 15 giugno com'era il fiume...
faceva abbastanza spavento...e ha mangiato pezzi di strada, infatti durante quella settimana sono sceso giù a pomaretto e ho visto una draga che stava lavorando per rimettere a posto la strada...
non sono drastico, ma la strada per andare a Prali non è il massimo, a oparte che sembra un sentiero da downhill per le macchine, ma poi sicurezza = 0...
guard rail nei punti più pericolosi: assenti...ci son certi strapiombi che...

ciauz!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Prali, sabato sera, ore 11.30

9s5aid.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Classifica mensile dislivello positivo