Prali? Una gradita sorpresa!

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
eeehhh....io sto cercando di pressarli...

hoanche cercato di gasarli sull'idea di allungare un po' il panettone...il che non sarebbe male...
gliel'ho buttata dal lato della gente che si fa male ma non mi han fatto sapere nulla...
un bell'8 metri non sarebbe male...anche perchè mollando i freni si chiude...ora se si mollano i freni si fa...ma col rischio di piantare un bel flattone e una bella....facciata...

ci vediamo su!

si si allungatelo che io il piattone l'ho gia preso l'anno passato!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
no però adesso che ci penso fai bene a chiedere...
ti capitasse mai di salire e di trovare chiuso...ma non ti è mai successo vero??

AHAHAHAHAHAHA


No...non mi è mai successo.....Perchè io sono un essere superiore..l'8va meraviglia, il 6sto senso, il bene e il male, l'inizio e la fine, la mia potenza è talmente immensa che solo con la mia presenza tutto si APWWEEEEEE.....
CRETINO!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
PRALI APRE DOMENICA 13 GIUGNO:


[url]http://www.nuova13laghi.com/[/URL]

a me è giunta una mail specificando l'apertura della sola pista oro binaco riporto mail:
Buongiorno, per questa domenica verrà aperta la pista da DH "Oro Bianco". Per le altre piste ci vorrà ancora un pò di tempo.
A presto
Te che sei di quelle parti yari in termini di bici la oro citata è la:
nera rossa verde quale ciuazzzzzzzzzzzz

 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
a me è giunta una mail specificando l'apertura della sola pista oro binaco riporto mail:
Buongiorno, per questa domenica verrà aperta la pista da DH "Oro Bianco". Per le altre piste ci vorrà ancora un pò di tempo.
A presto
Te che sei di quelle parti yari in termini di bici la oro citata è la:
nera rossa verde quale ciuazzzzzzzzzzzz


La pista oro bianco è la Nera...
non capisco perchè l'anno scorso han cambiato tutti i colori....
si divertono....verde blu rossa gialla marrone biola violetta giallonico aracino...ahahahah

infatti glielo dico quando li vedo...chiamatele come una volta senza fare bordello...

blu quella in alto dei bambini (dall'anno scorso la blu è la verde coi salti!, la nera è diventata oro bianco, la pista nuova vicino la dh è diventata la rossa, e quella che era la rossa da freeride è...non lo so che colore...ahahaha bohhh che confusione!)

GASATI CAMPIONEEEE!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
La pista oro bianco è la Nera...
non capisco perchè l'anno scorso han cambiato tutti i colori....
si divertono....verde blu rossa gialla marrone biola violetta giallonico aracino...ahahahah

infatti glielo dico quando li vedo...chiamatele come una volta senza fare bordello...

blu quella in alto dei bambini (dall'anno scorso la blu è la verde coi salti!, la nera è diventata oro bianco, la pista nuova vicino la dh è diventata la rossa, e quella che era la rossa da freeride è...non lo so che colore...ahahaha bohhh che confusione!)

GASATI CAMPIONEEEE!

grazie come sempre per la celerità domenica si praleggia:celopiùg:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Sapete se e' gia aperta anche la seggiovia in alto?

oggi ero su quellla sopra no ed è anche senza ganci, di soppiatto mi sono fatto anche la rossa era un disastro............. la nera tutto il giorno è stata dura ne ho fatte 11 poi me ne sono andato prima di farmi male quella pista è devastante ed è per questo che la amo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo