Prali? Una gradita sorpresa!

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
com è andata oggi? andre?

per rossa intendi quella vicino alla dh super devastante ripida curvosa??? oppiure quella freeride?

la dh come è messa?

Si la rossa vicino alla dh sembra un fiume in secca è veramente devastata speriamo la rimettino in sesto. La nera come al solito è uno spettacolo nella sua tecnicità è tenuta bene fettucciata e pulita.
Speriamo che aprino le altre x la prox ciauzzzzzzzzzzzz poseroneeeeeeeeeeee
 

Accrocchista

Biker serius
21/7/09
173
1
0
Tonengo (AT)
Visita sito
Domenica c'eravamo pure noi a Prali. Un gruppo di 5, sempre insieme. Era la prima volta a Prali per tutti, per me era proprio la prima volta in bici.
Ci siamo fatti 4 o 5 dh di seguito, e ci siamo belli stancati. Poi siamo andati a cercare quella alla destra (scendendo) della seggiovia. Minchia: un canale di pietre mosse ripidissimo, pieno di tornanti, un disastro. Siamo arrivati in fondo tutti e 5 con le braccia lunghe.
Per finire la giornata abbiamo optato per le due a sinistra (scendendo) della DH, quelle che passano nel bosco, tagliano di tanto in tanto la pista da sci. In particolare la parte alta di quella che chiamano la verde, per poi ricollegarci nella parte bassa alla dh, subito prima del sentiero che corre lungo il torrente e arriva alla base della seggiovia nel canalone passando sopra quella sorta di diga. Fatta 4 o 5 volte, molto divertente, anche se la mancanza delle rampe la rendeva senza salti (credo li montino più avanti) e con i canali dell'acqua da superare di braccia e reni. Ma abbastanza liscia nei pezzi del sottobosco, e per me divertente.
Considerate che è il primo giro della mia vita in bici da discesa.
Un paio di facciate le ho prese, una quasi coglionata, evitata all'ultimo, ma guida sempre in piedi (anni di enduro motociclistico mi hanno aiutato), baricentro sul perno della ruota posteriore, e lasciar correre le ruote. Poco, ma lasciarle correre. Ero infatti sempre l'ultimo del nostro gruppo di 5.
Uno di noi ha pure piegato una ruota in atterraggo da uno dei pochi salti, una rampa di legno tra due alberi lungo la dh, raddrizzata a forza di braccia.
Una bella giornata, finita mentre caricavamo le bici e cominciava la bufera.
Alla prossima.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Eccomi,
a Prali non riuscivo ad entrare sul forum,
mia madre doveva scendere a Pomaretto x farsi i capelli ed ecco li che ne ho approfittato per scendere in bici! ahaha 40 minuti di discesa sotto la pioggia...

Il tempo a Prali fa abbastanza schifo,
fa 10 minuti sole-nuvole, pioggia, temporale poi di nuovo sole, pioggia, ecc...

dovesse anche trovarsi dio davanti a me io andrò a girare!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi mi son fatto 2 salti li sul panettone...
e ho visto arrivare 6 ragazzi della seggiovia...che erano andati su a lavorare!
quindi ottimo, si stan dando da fare!

Tra questi c'era anche Simon! grandissmo, mi ha detto che lavorerà a Prali anche questa estate, solo qualche giorno a settimana però.

Il tempo è migliorato oggi rispetto agli altri giorni!
speriamo continui cosi...

Domenica Praleggiamo in massa
yo!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi mi son fatto 2 salti li sul panettone...
e ho visto arrivare 6 ragazzi della seggiovia...che erano andati su a lavorare!
quindi ottimo, si stan dando da fare!

Tra questi c'era anche Simon! grandissmo, mi ha detto che lavorerà a Prali anche questa estate, solo qualche giorno a settimana però.

Il tempo è migliorato oggi rispetto agli altri giorni!
speriamo continui cosi...

Domenica Praleggiamo in massa
yo!

Domani vado a Caldirola... Domenica magari vengo su... o-o
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Oggi mi son fatto 2 salti li sul panettone...
e ho visto arrivare 6 ragazzi della seggiovia...che erano andati su a lavorare!
quindi ottimo, si stan dando da fare!

Tra questi c'era anche Simon! grandissmo, mi ha detto che lavorerà a Prali anche questa estate, solo qualche giorno a settimana però.

Il tempo è migliorato oggi rispetto agli altri giorni!
speriamo continui cosi...

Domenica Praleggiamo in massa
yo!
Ma domani ci ....sei? non so cosa fare ,il meteo fa abbastanza cagare..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo