Prali? Una gradita sorpresa!

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Ciao a tutti, sabato, cioè domani ci sarò anche io a Praly, quindi ci vediamo su, Ciberpunk come faccio a riconoscerti adesso che nn hai più la giant??? va be almeno mi ricordo il che hai il casco nero.... Non è che per caso ti vedro su una biga verde acido????
:-?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao a tutti, sabato, cioè domani ci sarò anche io a Praly, quindi ci vediamo su, Ciberpunk come faccio a riconoscerti adesso che nn hai più la giant??? va be almeno mi ricordo il che hai il casco nero.... Non è che per caso ti vedro su una biga verde acido????
:-?

:OOO: io alle 8 sono su mi riconoscerai dalle orecchie:-) la bici ?????????????????????:taxi-dri::taxi-dri:
guarda qui ----->http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=42579&page=29
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi sono andato a Prali ma credevo di trovare qualcosa di diverso. la dh è veramente tosta, però molti passaggi difficili non gli ho provato perchè nella 1° dispesa sono caduto e ora ho 1 dito della mano e uno del piede gonfi :cry: ...
nella passerella, in discesa, fatta di bancali, sono scivolato perchè era ancora bagnata e ho infilato il dito medio della mano in una delle fessure di un bancale...ke male:-((
le piste sono carine però a me piaccio può piste come livigno che sono veloci e piene di sponde e di sali ENORMI....pazienza
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Bellissima giornata sabato a Prali, ed ancora un grazie sincero a Ciberpunk che mi ha aggiustato la bici (foto allegate) che aveva un problema al freno posteriore
 

Allegati

  • 01092007266.jpg
    01092007266.jpg
    133,8 KB · Visite: 47
  • 01092007267.jpg
    01092007267.jpg
    122,1 KB · Visite: 38

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
il sentiero delle miniere di talco: si scende-si pedala in piano e si scende a rotta di collo
il 4 o dei 13 laghi si scende di brutto: si va poi a unire alla parte finale della rossa
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2007/MTB/07_28_07_Prali.html

e

http://www.comune.prali.to.it/sport/images/mappa.jpg

Dom, andando a memoria per quanto detto qui, oggi ho fatto il 4 (che sulle cartine locali è segnato come "C"..
Una figata pazzesca, vero, stupendo FR.. paesaggi di una bellezza incredibile.. peccato per nuvoloni di nebbia che facevano intravedere/nascondevano il paesaggio.
Domani posto le foto..

Grazie 1000! o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Un saluto a Giulio e alla sua mamma, simpaticissimi!!

Grazie per le belle foto, quando vedevo la macchina fotografica facevo un po' il poser, ma il sorriso non era per la stampa ma per la goduria di raidare in un posto così.. :prost: :prost:

Giulio rimettiti presto in forma!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Un saluto a Giulio e alla sua mamma, simpaticissimi!!

Grazie per le belle foto, quando vedevo la macchina fotografica facevo un po' il poser, ma il sorriso non era per la stampa ma per la goduria di raidare in un posto così.. :prost: :prost:

Giulio rimettiti presto in forma!!

grazie, anche a me ha fatto molto piacere incontrarti peccato non essere riusciti a raidare insieme....alla prossima:mrgreen:
 

Mitzkal

Biker augustus
Non sai come?se da fr o dh?...Sai mica se ci si puo andrae i n inverno sulla neve??perche ho appena visto un video in cui 2 tipi andavano sulle piste(nn di prali..non so di sove)da sci(insieme agli sciatori...!)!

Mi hanno solo detto che probabilmente una sarà una DH.

Ma credo mantengano comunque l'impostazione prettamente FR delle altre.

Per la neve non so', proprio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo