Prali? Una gradita sorpresa!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ok, bene bene...sto posto mi inizia a piacere...
senti, te che sei del posto(io sono poco pratico, da noi di neve non e fa:smile:)...di che periodi scompare sta neve??...perchè qui la scimmia impazza...:smile:
eheheheh...io ci vado anche a sciare e l'anno scorso ho persino sicato a pasqua, che era verso i primi di aprile...pazzesco!!!

...cmq non lo so...+ o - verso marzo aprile finisce la stagione invernale...poi devi lasciare che dio faccia il resto...se ti va di parlare questo è il mio contatto: [email protected]
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
eheheheh...io ci vado anche a sciare e l'anno scorso ho persino sicato a pasqua, che era verso i primi di aprile...pazzesco!!!

...cmq non lo so...+ o - verso marzo aprile finisce la stagione invernale...poi devi lasciare che dio faccia il resto...se ti va di parlare questo è il mio contatto: [email protected]
bazzico poco in messenger, perchè lo odio con tutto il cuore, però appena posso ti aggiungo...
:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ciao ragazzi a pasqua dovrei andqare a prali...mia madre mi ha detto che di neve ce n'è poca...uindi ho pensato magari di salire a piedi con la bici fino all capannina(2200 metri) e poi scendere o per la pista di sci o dalla pista rossa fr...secondo voi è possibile o è solo una sfacchinata inutile??
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ciao boys sabato scorso ho fattolaq pazzia: sono salito quasi fino alla capann9ina a piedi con la glory...3 ore di salita...ma non ce l'ho fatta ada rrivare alla capannina...cmq, ho visto il percorso rosso...di neve non ce n'è molta...secondo me tra un mese potrebbero gia a aprire...poi ho fatto la pista verde da sci...troppo divertente...ciao a tutti!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ragazzi, oggi sono salito con la seggiovia fino alla capannina e sono sceso a piedi x un pezzo dalla pista rossa FR, e un pezzo dalla pista nera DH...vi posso dire che secondo me tra 1 mese potrebbero gia aprire, anche se nella parte alta oggi ancora sciato, ma sulla terra!!
ho fatto alcune foto:


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo