Prali? Una gradita sorpresa!

Mitzkal

Biker augustus
Bello bello bello!

Oggi super uscita a provare questa novità, devo dire che subito ero un po' stranito dalle fattezze dei percorsi, ma pian pianino, conoscendola meglio sono rimasto entusiasta della varietà e delle singole situazioni che vengono a crearsi man mano che si scende! Ci ho tirato anche 4 o 5 belle botte (Ringrazio Deju per i soccorsi!) ed ho perso ben 3 raggi dietro :scassat:

Peccato che la zona alta era inaccessibile, dopo aver visto le foto di Domingosh, non dormivo la notte...

Voto 8.5

Pregi:

Varietà dei percorsi
Modernità
Paesaggi
Prezzo giornaliero contenuto
Simpatia degli addetti ai lavori
Tipe che prendevano il sole poco sotto la seggiovia
Colore del paese (mazza della gente in giro!)

Difetti:

Numero percorsi (tempo al tempo, sono appena partiti, sono sicuro che faranno grandi cose)
Mancanza di una nera World Cup Style (in questo Pila è ancora un passo avanti)
Pista Rossa (la FR) "rovnata" fa troppi tagli acqua che distraggono la guida

Ovviamente sono giudizi personali e ce da aggiungere l'inaccessibilità della zona alta, quindi da prendere con le molle!
Arrivederci Prali o-o
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Bello bello bello!

Oggi super uscita a provare questa novità, devo dire che subito ero un po' stranito dalle fattezze dei percorsi, ma pian pianino, conoscendola meglio sono rimasto entusiasta della varietà e delle singole situazioni che vengono a crearsi man mano che si scende! Ci ho tirato anche 4 o 5 belle botte (Ringrazio Deju per i soccorsi!) ed ho perso ben 3 raggi dietro :scassat:

Peccato che la zona alta era inaccessibile, dopo aver visto le foto di Domingosh, non dormivo la notte...

Voto 8.5

Pregi:

Varietà dei percorsi
Modernità
Paesaggi
Prezzo giornaliero contenuto
Simpatia degli addetti ai lavori
Tipe che prendevano il sole poco sotto la seggiovia
Colore del paese (mazza della gente in giro!)

Difetti:

Numero percorsi (tempo al tempo, sono appena partiti, sono sicuro che faranno grandi cose)
Mancanza di una nera World Cup Style (in questo Pila è ancora un passo avanti)
Pista Rossa (la FR) "rovnata" fa troppi tagli acqua che distraggono la guida

Ovviamente sono giudizi personali e ce da aggiungere l'inaccessibilità della zona alta, quindi da prendere con le molle!
Arrivederci Prali o-o

Quoto figata!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
se riesco a montare la biga nuova ci sono anche io sabato e domenica O.T Marcio tanto non te lo dico cosa ho preso non è piu quella che ti ho detto al cell è un'altra poi per la tua mi ha detto che mi chiama lui perchè crede di poterla avere comunque mi fa sapere tempi e soldi cosi se ti dovesse interessare ti do il suo cell ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
se riesco a montare la biga nuova ci sono anche io sabato e domenica O.T Marcio tanto non te lo dico cosa ho preso non è piu quella che ti ho detto al cell è un'altra poi per la tua mi ha detto che mi chiama lui perchè crede di poterla avere comunque mi fa sapere tempi e soldi cosi se ti dovesse interessare ti do il suo cell ;-)


mi stai veramente sulle palle!! :))): spendi i soldi in telai e forcelle come io mi compro le gomme da masticare, ti odio e cmq non ho capito una mazza di quello che mi hai detto, solamente della parte del tuo telaio
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Azzo ha già cambiato la Giant??
meno male che è imbranato.. io l'ho visto fare, quel drop al Mongi....

:mrgreen::mrgreen:e pensare che mentre lo facevo mi cagav:cagozzo::cagozzo:... a dosso a parte tutto io sono fortunato perchè sto trovando occasioni di certo non posso permettermi di cambiare bici come le gomme da masticare di Marwcio:sculacci: :mrgreen:
comunque per tutti ci si vede su sabato e domenica per chi sale io avroì una .......................rosica Marcio dei miei ciuwingam
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo