Prali? Una gradita sorpresa!

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Il salto del ruscello non e' che sia difficile, basta atterare bene, non come ho fatto io ;faccia spiaccicata a terra (meno male che avevo il casco) e la bici volata via.Va be' capita , prima o poi lo rifaro'
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Yari, ma come , non ti è piaciuto il sentiero dei 13 laghi?????? una goduria tutta da guidare e da inventare!!!!

avete fatto la digressione sui roccioni??
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
quando ero sul sentiero dei 13 laghi e ho visto un cartello....dentro di me ho urlato: EVVVAAAIIIIIII

cioè...l'ho fatta praticamente a piedi quel sentiero!!!


ma come a piedi??!! lo scorso anno la mia vecchia dawg chiedeva pietà giù di lì, l'ammo era bollente a fine discesa!

la digressione..dopo il primo pezzo di disceso dove si passa la frana si giunge al lago dell'uomo. da lì invece di proseguire sul sentiero spingi un minuto su un dosso, e poi ti inventi le linee sulle placche di roccia che poi ti riportano sulla mulattiera dove riprendi a ballare la samba!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
quando ero sul sentiero dei 13 laghi e ho visto un cartello....dentro di me ho urlato: EVVVAAAIIIIIII

cioè...l'ho fatta praticamente a piedi quel sentiero!!!


son curioso di rifarlo.. mi piaccciono le cose incasinate...

cmq.. l'anno passato era già medio/difficile ma non ho mai dovuto mettere i piedi per terra... ho sempre trovato la linea giusta. con il tempo delel ultime settimane potrebbe essere cambiato in maniera drastica..
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma come a piedi??!! lo scorso anno la mia vecchia dawg chiedeva pietà giù di lì, l'ammo era bollente a fine discesa!

la digressione..dopo il primo pezzo di disceso dove si passa la frana si giunge al lago dell'uomo. da lì invece di proseguire sul sentiero spingi un minuto su un dosso, e poi ti inventi le linee sulle placche di roccia che poi ti riportano sulla mulattiera dove riprendi a ballare la samba!
ah adesso ho capito...avete fatto le foto con domingosh...okok...

e del sentiero che scende dal lago d'envie cosa mi dite?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma va, guarda che quel tipo di sentieri li fai meglio con una trailbike che con il trattore da dh che ti ritrovi, solo devi andare più piano ed essere più preciso. però guadagni tutto in maneggevolezza ed agilità.
sisi questo lo so...infatti mi sono trovato male anche per quello...

va be, ora non diamo colpa alla bici, sono scarso, lo so...:rosik:

...ma se sbagli nel tratto che va dal bric al lago d'envie hai presente dove mi devono venire a riprendere...??????
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
sisi questo lo so...infatti mi sono trovato male anche per quello...

va be, ora non diamo colpa alla bici, sono scarso, lo so...:rosik:

...ma se sbagli nel tratto che va dal bric al lago d'envie hai presente dove mi devono venire a riprendere...??????


io son sceso con 160+165.. non serve molto... devi solo fare pratica... :spetteguless: ok io è una vita che pedalo... e ho pure il doppio dei tuoi anni.. sob...:vecio:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sisi questo lo so...infatti mi sono trovato male anche per quello...

va be, ora non diamo colpa alla bici, sono scarso, lo so...:rosik:

...ma se sbagli nel tratto che va dal bric al lago d'envie hai presente dove mi devono venire a riprendere...??????

ti lasciano direttamente lì...:smile:

scherzi a parte, non è poi così brutto, basta prenderla con molta calma, fare magari qualche passaggio a piedi se proprio non si è sicuri, ma con un po' di esperienza si fa.
OT: un consiglio, gira di più con la Fuel, che ti fai tecnica, poi così quando monti sul Glory vai ancora di più!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo