Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
:spetteguless: basta che segui sul video il complicatissimo metodo produttivo.... :smile:
questo lo dedico ai convinti....
[url]www.youtube.com/watch?v=fp5A45mh1Q[/URL]
ot: tu non hai capito la grandiosità di ciò che lui sta esprimendo con questi pensieri. in questo momento non so precisamente se parla a titolo di assessore alla cultura del comune di milano o di sottosegretario al ministero dei beni culturali...forse sta dimostrando a tutti qual è il suo vero lavoro...il critico d'arte ovviamente...
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Ora brevetto il nuovo braccialetto oligominerale ottenuto tagliando a strisce le bottiglie di plastica che contengono l'acqua che beviamo. Mi raccomando le striscie non possono essere ricavate dalla bottiglie Ferrarelle o Sangemini, potreste rimanere offesi!
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
avevo già scritto in precedenza che avevo fatto test a doppio cieco su più di una persona...risultato non funziona!

poi se volete spendere soldi perchè è bello spendeteli. non ci volevano le Iene per dirlo :)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

teo76

Biker popularis
16/12/09
54
0
0
milano
Visita sito
Fantastica Italia e ancora più fantastici Italiani

In Italia le sciocchezze destano più interesse delle cose serie, è un po di tempo che guardo la discussione riferita al PB ,settore alimentazione allenamento etc... è praticamente quella che desta più interesse e partecipazione !
Vale a dire una sciocchezza come un pezzo di silicone con attaccati 2 ologrammi ,la cui pubblicità fa passare per miracolosi, desta più interesse che allenamento, alimentazione ,integrazione etc...????? E dove siamo "a mi manda rai 3"?
Ma chi se ne frega di questo braccialetto , l'antitrust sarebbe molto meglio se si occupasse del ladrocinio giornaliero che risponde al nome "SERVIZI BANCARI , ENERGIA ,TELEFONIA , BENZINA etc.... LI CI FREGANO PER DAVVERO ,ALTRO CHE POWER BALANCE . Se mi fregano 30 euro con PB al massimo ci faccio una risata!
Buon allenamento a tutti!
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Fantastica Italia e ancora più fantastici Italiani

In Italia le sciocchezze destano più interesse delle cose serie, è un po di tempo che guardo la discussione riferita al PB ,settore alimentazione allenamento etc... è praticamente quella che desta più interesse e partecipazione !
Vale a dire una sciocchezza come un pezzo di silicone con attaccati 2 ologrammi ,la cui pubblicità fa passare per miracolosi, desta più interesse che allenamento, alimentazione ,integrazione etc...????? E dove siamo "a mi manda rai 3"?
Ma chi se ne frega di questo braccialetto , l'antitrust sarebbe molto meglio se si occupasse del ladrocinio giornaliero che risponde al nome "SERVIZI BANCARI , ENERGIA ,TELEFONIA , BENZINA etc.... LI CI FREGANO PER DAVVERO ,ALTRO CHE POWER BALANCE . Se mi fregano 30 euro con PB al massimo ci faccio una risata!
Buon allenamento a tutti!

Forse non te ne eri accorto perchè sei troppo arrabbiato con l'ENEL ma in linea di massima questa discussione è stata, per la più parte di quelli che sono intervenuti, un pretesto per scrivere qualcosa di leggero e magari fare due risate.
Ti lascio questo link per le cose (che sono assolutamente serie) che ti stanno a cuore:

http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,7353,243,00.html

Ricorda però che non hai elencato i problemi più grossi, ce ne sono altri.
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Che c.....a immensa!!!Pensate che quest'estate al mare io che ce l'avevo trasparente restando al sole si e bruciato l'ologarmma!!!!Portato in negozio me l'han cambiato con uno nero in garanzia.....chi lo vuole????:smile:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Che c.....a immensa!!!Pensate che quest'estate al mare io che ce l'avevo trasparente restando al sole si e bruciato l'ologarmma!!!!Portato in negozio me l'han cambiato con uno nero in garanzia.....chi lo vuole????:smile:
:smile:

ma dopo tutte ste pagine di minkiate si è scoperto se è una bufala o c'è ancora chi è convinto che funzioni? :nunsacci: :hahaha:

Ciao :celopiùg:
Giovanni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo