Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.591
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Frequento diversi forum da oltre una decina di anni, ne ho lette di tutti i colori tra utenti e moderatori ma non ho mai trovato una comunità tanto ottusa...

ohmmmm :medita:


Sono stato bannato ... per aver parlato bene e aver difeso i PB e altri braccialetti simili. Ho chiesto spiegazioni più volte allo staff del forum senza mai ricevere nessuna risposta.

A lui funziona perchè la vende. Bannato per spam.

sei stati bannato per spam, da quando ti eri iscritto avevi scritto 17 post, tutti in questa discussione... se vuoi far pubblicità a quello che vendi fallo altrove :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Curioso, ma mai provato. Non mi convice la sua funzionalità. Ma se visto come portafortuna, allora per quello ho scelto di attaccarmi sulla piega una piccola foto di una persona a me cara e che ora non c'è più e sento che funziona!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.909
9.481
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Caro volley, io non ho bisogno di provare un Power Balance per sapere che è una bufala, perchè quello che la pubblicità e le spiegazioni presenti (ora non più, chissà perchè) sul sito non hanno alcun senso, sono una vera e propria supercazzola. Chi promette effetti straordinari deve portare delle prove, non sono io a dover provare che non funziona, ma TU (che tra l'altro li vendi) devi provare che funziona e perchè. Io non posso venire qui a scrivere che sono in grado di correre i cento metri in 9 secondi netti e pretendere che tu mi creda sulla parola...

Sono state presentate diverse spiegazioni e dimostrazioni (compresa quella, decisamente incontrovertibile, della televisione australiana) sull' inesistenza del funzionamento dell' ologramma: non appena le prove son fatte in cieco o in ordine casuale gli effetti presunti curiosamente non ci sono più. Queste spiegazioni sono molto più credibili della fuffa parascientifica a base di "magnetismo": se questo è essere "ottusi", preferisco non fare parte dei "furbi". Ti ho anche offerto di fare degli esperimenti pubblici, cosa che ha declinato in quanto "non avevi alcun interesse", scordandoti che li vendevi su ebay: ed è per questo che sei stato bannato, se vuoi farti pubblicità comprati un tuo dominio e fai quello che vuoi, qui c'è un regolamento che dobbiamo tutti rispettare.

In ogni caso, visto che questo forum è popolato da , parole tue, gente ottusa e moderato da arroganti, ti invito a cercare un'altro spazio dove puoi essere diversamente apprezzato.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Mi sa che l'hanno letto in pochi ... proprio ieri in un negozio una coppia ne ha comprati + di mezza dozzina :nunsacci: !


e dove se li mettono ..........? non oso immaginare ...............:medita:


oppure magnetizzano la loro dimora.........? :spetteguless:


o devono vincere qualche record............? :nunsacci:


o forse hanno scoperto che il p.b. serve anche contro il malocchio ............:smile:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
ma non ho mai trovato una comunità tanto ottusa e con un così basso senso umoristico.

Mmmm può essere.... ma probabilmente dipende dal fatto che noi siamo più di tutto sarcastici... per esempio che te ne pare di questa? :

Sono un ragazzo corretto e penso sufficientemente istruito (laurea specialistica in Ingegneria) e l'ultima cosa che vorrei fare è spammare o comportarmi da troll.

Se io fossi un ragazzo corretto, sufficientemente istruito e con una laurea in ingegneria mi troverei dell'altro da fare che vendere braccialetti farlocchi!!!:maremmac::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

opssss se credete che questo mio post sia inopportuno lo cancello subito.
Prima però mi dovete infliggere 10 frustate sulla schiena!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Frequento diversi forum da oltre una decina di anni, ne ho lette di tutti i colori tra utenti e moderatori ma non ho mai trovato una comunità tanto ottusa e con un così basso senso umoristico. Il 90% dei post sono battute riferite al volare,ottenere super poteri grazie al braccialetto e fesserie del genere..battute che sinceramente a me non fanno ridere anche perchè non utili alla discussione e al dibattito. Con questo non mi riferisco a tutti gli utenti del forum, mi riferisco in particolare a gran parte di quelli che sono intervenuti in questa discussione.
Sono stato bannato (con tutta probabilità da Sembola) per aver parlato bene e aver difeso i PB e altri braccialetti simili. Ho chiesto spiegazioni più volte allo staff del forum senza mai ricevere nessuna risposta.
Sono un ragazzo corretto e penso sufficientemente istruito (laurea specialistica in Ingegneria) e l'ultima cosa che vorrei fare è spammare o comportarmi da troll.
Perciò concluso questo post non parteciperò più a questa discussione.

Volevo solo precisare alcune cose.
Innanzi tutto l'arroganza del "moderatore " Sembola che pensa di sapere tutto sui PB (senza mai averli provati) e di conoscere bene la lingua italiana.
Mi aveva corretto un post e ancora oggi non capisco perchè.

Originalmente inviato da Volley
"Finalmente un parere obiettivo e sincero."
(Sembola)Ti consiglio un buon dizionario. Costano ma durano una vita ed evitano errori e figuracce.

Ho anche offerto (mettendo in gioco la mia credibilità, che sono consapevole esser già poca, e tutto quel che di positivo ho scritto riguardo ai braccialetti) il mio Energy Sprint a chi lo avesse voluto testare ma nessuno mi ha mai contattato in modo serio.

Sembola contnua a dire cose non corrette..tipo che le prove si fanno sempre prima senza braccialetto e poi con, quando invece si può ripetere decine di volte il test e si otterrà lo stesso risultato..senza braccialetto si cade,con braccialetto si resta in equilibrio.Quindi il discorso del corpo che inconsciamente si prepara alla seconda prova, non regge.

Infine vorrei fare chiarezza sul discorso Antitrust visto che sembra che molti abbiano le idee alquanto confuse a riguardo.

L'Antitrust è intervenuta nei confronti di PB per un discorso di pubblicità ingannevole e non perchè pensa che il braccialetto non abbia effetti sull'equilibrio. Più in particolare PB è stata accusata di aver pubblicizzato il bracccialetto come rimedio medico ad alcune patologie, molti medici infatti prescrivono il PB per l'attenuazione di dolori o scopi simili. Giustamente l'Antitrust ha chiesto una documentazione medico-scientifica che dimostri gli effetti curativi del prodotto.
Pb immediatamente si è dissociata da tutte quelle aziende e da quei suoi distributori che pubblicizzano questi effetti curativi.In questo modo PB non dovrà fornire alcuna documentazione a riguardo e, nella peggiore delle ipotesi,pagherà un'ammenda irrisoria. Tutto questo per dirvi che se aspettate prove scientifiche da parte di PB state freschi, il prodotto è utile per aumentare l'equilibrio, flessibilità e forza ma non ha un fine medico anche se in alcuni casi (effetto placebo o meno) ha fatto sparire dolori.COnosco personalmente una signora con un dolore al polso costante tale da comprometterle l'utilizzo al 100%, con il braccialetto le è scomparso il dolore. Ha provato a toglierlo e a reindossarlo e ogni volta il problema tornava e poi spariva.
Sulla confezine di Energy Sprint infatti ci sono 5 righe in cui si spiega che il prodotto ha un fine totalente sportivo e assolutamente non medico.
A questo aggiungo come PB abbia sfruttato questo intervento dell'Antitrust per farsi pubblicità, in ogni TG e ogni quotidiano e rivista sono apparsi articoli su PB. In tutti i servizi in televisione, se ci fate caso, gli intervistati hanno sempre parlato bene del braccialetto.

Concludendo,questa discussione ha un'utilità solo se chi interviene abbia effettivamento provato il braccialetto (originale). Molti parlano solamente per aver l'ultima parola o per far crescere il contatore rifiutandosi di recarsi in un negozio per provarlo. Si, provarlo,perchè in negozio non è indispensabile spendere 39 euro per capire se funziona o no, basta chiedere al negoziante di poterlo provare. n questo modo si capisce anche quali braccialetti sono tarocchi e quali originali..visto che si trovano più contraffatti che originali venduti a prezzo pieno.

Con questo ho concluso,non interverrò più ma spero che da ora in poi questo thread prenda una piega un po' differente alzando la qualità degli interventi. E visto che alcuni moderatori si permettono di bannare chi, senza infrangere nessuna regola della comunità, esprime con educazione la propria idea mi auguro almeno possano fare lo sforzo di provare l'oggetto della discussione.



:smile:



forse non hai ancora capito che noi lo abbiamo provato ........

io in persona ...........





non ho' beneficiato di nessun effetto descritto e/o visionato ............






tengo oppurtuno precisare che non l'ho' comprato (non butterei mai via 30 e passa euro)


da comprare come braccialetto esclusivamente per essere gradevole alla vista .............
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
In queste ultime settimane sui campi di gara mi e' capitato due volte di trovare dei promotori di abbigliamento tecnico, il quale avendo al proprio interno dei biominerali promette delle prestazioni molto simili a quelle del Power Balance.
Ho tanto l'impressione che qualcuno a modo suo stia provando a eguagliare il successone del bracciale approfittando ancora dell'ignoranza della gente.

Sembola scusa l'OT ma questa cosa volevo dirla!


Edit:........ Caz.. per nn sbagliarsi hanno fatto pure il bracciale.......
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ma dai gente è come la crema per le rughe, o le bevande che fanno dimagrire dormendo o calare il colesterolo chi ci vuole credere ne trae una sorta di beneficio ma di reale c'è ben poco...l'antitrust se ne occupa perchè è la moda dell' estate ma nn sarebbe l' unico prodotto da verificare..personalmente ho sempre pensato che nessuno regali niente e che solo l' allenamento possano dare risultati poi se uno crede che si può perdere peso facendo niente anzi ingurgitando porcherie...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.909
9.481
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In queste ultime settimane sui campi di gara mi e' capitato due volte di trovare dei promotori di abbigliamento tecnico, il quale avendo al proprio interno dei biominerali promette delle prestazioni molto simili a quelle del Power Balance.
Ho tanto l'impressione che qualcuno a modo suo stia provando a eguagliare il successone del bracciale approfittando ancora dell'ignoranza della gente.

Sembola scusa l'OT ma questa cosa volevo dirla!


Edit:........ Caz.. per nn sbagliarsi hanno fatto pure il bracciale.......

Questi capi d'abbigliamento esistono già da tempo, anche da prima del boom del PB. Cmq hai fatto bene a segnalarli...



ma dai gente è come la crema per le rughe, o le bevande che fanno dimagrire dormendo o calare il colesterolo chi ci vuole credere ne trae una sorta di beneficio ma di reale c'è ben poco...l'antitrust se ne occupa perchè è la moda dell' estate ma nn sarebbe l' unico prodotto da verificare..personalmente ho sempre pensato che nessuno regali niente e che solo l' allenamento possano dare risultati poi se uno crede che si può perdere peso facendo niente anzi ingurgitando porcherie...
Non è proprio così. Se io vendo dei braccialetti e dico, stando sul vago, che si tratta di amuleti che in base al potere magico delle pietre ti fanno ricrescere i capelli è una cosa. Se invece nella pubblicità scrivo che si tratta di un braccialetto che funziona in base a principi biochimici o fisici la cosa è diversa, devo presentare delle prove che ne dimostrino il funzionamento (se no è una truffa) e l'assenza o eventuale presenza di controindicazioni.
Facci caso, ma nella pubblictà dei beveroni per dimagrire c'è sempre scritto (in piccolo ;-)) che funzionano "in congiunzione con una dieta corretta".
Poi se uno vuole credere alle favole faccia pure, ma che non si inalberi quando gli si fa notare che di favole si tratta, peggio ancora quando è lui a venderle...;-)
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Facci caso, ma nella pubblictà dei beveroni per dimagrire c'è sempre scritto (in piccolo ;-)) che funzionano "in congiunzione con una dieta corretta".
Poi se uno vuole credere alle favole faccia pure, ma che non si inalberi quando gli si fa notare che di favole si tratta, peggio ancora quando è lui a venderle...;-)
Esatto!! Sai quante volte sul posto di lavoro ho discusso con alcuni colleghi (sia uomini, ma soprattutto donne) sulla questione dei prodotti che "dovrebbero" far dimagrire, e ti garantisco che fargli capire che se abbinati ad una dieta ipocalorica (come consigliato anche dalla pubblicità di questi).. alla fin fine non servono a nulla, perchè il risultato ottenuto è merito della dieta, ogni volta mi dicono che .. "si si, hai ragione" ma poi continuano a prenderli.
Ora dico, ok, si può essere "ingannati" dalla pubblicità, ma quando qualcuno ti mette la pulce nell' orecchio..almeno informati meglio soprattutto da altre fonti! Cmq per me è una battaglia persa!!!
O.T. E' come quelli che comprano i numeri per vincere al lotto, in quegli spazi televisivi, dove ti dicono di darti i numeri sicuri per fare ambo o terno..
Ma cacchio!!!! Ragionare no??? Se io sono in grado di sapere che numeri usciranno, certo non vado a venderli ma me li gioco.. in un solo anno Bill Gates al mio confronto sarebbe un "poveraccio".
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.909
9.481
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
tra l'altro vende pure un tarocco :smile::smile:non sono PB ma Energy Sprint!!!PB non ha brevettato la sua super scoperta???
ecco il vero segreto di Energy Sprint, leggete a fine pagina:
http://finalmenteunapossibilitadiguadagnosenzaspendere.myblog.it/tag/energy+sprint+card+energy


Facciamo degli esempi di quello che voglio dire quando parlo di "pseudoscienza"

"Energy Sprint™ technology usa le frequenze compatibili con gli esseri umani"
Nel dispositivo sono installate delle frequenze...

Come fa ad "usare" frequenze o ad averne di "installate"? "Frequenza" significa solo il numero di volte che un fenomeno accade in una data unità di tempo, immagino che si alluda alla frequenza delle radiazioni elettromagnetiche... come fa un ologramma a "usare" delle frequenze o ad averne "installate"? Le produce? allora serve una fonte di energia, che le radiazioni elettromagnetiche sono una forma di energia, in natura nulla si crea dal nulla... le assorbe? le riflette? :nunsacci: Così com'è la frase non ha nessun significato.

...entra in contatto con il campo elettromagnetico del corpo
Ammesso che un "campo elettromagnetico del corpo" esista, che significa "venire in contatto"? subire gli effetti di tale campo elettromagnetico? Questo accade a qualsiasi oggetto... interagire con esso? possibile, ma di nuovo occorrerebbe una fonte di energia...


migliorando in tempo reale le prestazioni
Di nuovo, come?

Tutto il processo di miglioramento è completamente naturale e fisiologico
Ancora, come? (qui una risposta ci sarebbe, cioè l'effetto placebo...)


Insomma, scrivere "Nel dispositivo sono installate delle frequenze" è come scrivere "focca la bindella", pari pari.

Il problema è che queste "descrizioni" possono benissimo ingannare chi non ha gli strumenti di base per capire che di supercazzole in realtà si tratta.
 
:smile: :smile: :smile:
non fa una grinza!
http://www.energysprint.net/italia/?a_aid=4b96167f47164

http://www.benesserefisicoementale....ome-equilibrare-facilmente-il-biocampo-umano/

io spero che prima o poi qualcuno farà luce su tutto questo!!:celopiùg:
nell'ultimo articolo si dice addirittura che i PB sono vecchi e ora la novità è Energy Sprint!!!non capisco se la Power Balance possiede il grande brevetto come ha fatto la Energy Sprint a dare maggiore "potenza" al suo ologramma!!!
leggete le caratteristiche...
http://www.mcs-company.com/?page_id=299

sarebbe interessante misurare con oscilloscopio queste onde di cui si parla tanto!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.909
9.481
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
http://www.energysprint.net/italia/?a_aid=4b96167f47164

http://www.benesserefisicoementale....ome-equilibrare-facilmente-il-biocampo-umano/

io spero che prima o poi qualcuno farà luce su tutto questo!!:celopiùg:
nell'ultimo articolo si dice addirittura che i PB sono vecchi e ora la novità è Energy Sprint!!!non capisco se la Power Balance possiede il grande brevetto come ha fatto la Energy Sprint a dare maggiore "potenza" al suo ologramma!!!
leggete le caratteristiche...
http://www.mcs-company.com/?page_id=299

sarebbe interessante misurare con oscilloscopio queste onde di cui si parla tanto!!


Qualche altra chicca:


Il risultato di questa interazione è un incremento del flusso di energia di tutto il corpo
L'energia non si crea nè si distrugge, quindi per incrementarla l'unico modo è immetterne di nuova: esattamente quello che facciamo tutti i giorni quando mangiamo, con il cibo che viene elaborato per ricavarne energia chimica e componenti per ricostruire le cellule.
Da dove arriva questa maggiore energia? :nunsacci:

un amplificatore naturale di energia che, entrando in risonanza con i sistemi elettronici, chimici e biologici del nostro corpo ne aumenta l’efficienza istantaneamente. In altre parole è uno strumento che aumenta la forza del nostro campo biologico.
Per quanto riguarda l' "amplificatore", vedi sopra.
A meno di non essere l'uomo bionico degli anni '80, non mi risulta che il corpo umano abbia "sistemi elettronici" e men che mai che esista un "campo biologico". Esistono i campi elettrici, i campi magnetici, i campi elettromagnetici... ma non esistono i campi biologici o chimici o fisici...

Pure supercazzole. Non sapevo che chi si laurea in ingegneria studi una fisica differente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo