• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vai al negozio ti fanno fare TEST altamente scientifico scritto sulla confezione...io l'ho fatto!
 
concordo...mai provato ma rimango scettico....molto
fai questa prova...guarda il filmato su youtube del test de PB poi fallo fare a un conoscente, gli dici che hai l'adesivo e ie lo metterai nella tasca...prendi un pezzetto di carta e al secondo tentativo vedrai che avrà un'equilibrio incredibile!!!! la prima volta che si effettua il test la nostra mente non si aspetta cosà accadrà a breve...nel secondo esperimento il nostro istinto ci darà il potere magico!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si vede che non usano il PB! (tanto per non andare troppo ot.. )

e...tanto per non proseguire troppo in OT, che il PB sia "una mano santa" anche in ordine al "recupero sessuale"...io personalmente ne ho preso uno blu...hai visto mai...!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ivece stavo pensando agli adolescenti presi da smanie onanistiche...con il PB...
naaaa...lascia perdere, le istanze dell'adolescente con il baffetto implume da pipparolo (per farti capire, dal punto di vista del look vedi il fidanzato di Christiana f. noi ragazzi dello zoo di Berlino) non pensano al PB, ma casomai ad un bel paio di D&C bianche ENORMI con scritta del logo nera...preferibilmente con bermudoni stralarghi e okkiali stratecnici ma un pelino desueti (tipo quelli di Andrew Shandro in season)

Si, ma per me hai sbagliato il diametro....

il mio diametro lo stanno studiando al CERN.
 
Reactions: ventcha

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

no no...hai capito male! non volevo fare un'affermazione da macho! Lì a Ginevra studiano le cose infinitamente piccole...tipo elettroni che ruotano intorno a protoni.

Quello che posso dire che in quest'ultimo periodo mi stanno ruotando parecchio!
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
stamane ho dato uno sguardo in piscina e se non erro più di uno ne è dotato...però non mi pare che improvvisamente siano diventati degli atleti ....mah...però devo ammettere che sono curioso...ma 40 euro non li spendo....
 
stamane ho dato uno sguardo in piscina e se non erro più di uno ne è dotato...però non mi pare che improvvisamente siano diventati degli atleti ....mah...però devo ammettere che sono curioso...ma 40 euro non li spendo....
fai il test al negozio...oppure prova con un'amico facendo finta di mettergli il PB in tasca e vedi che funziona alla grande!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

pensavo ti riferissi all'acceleratore di particelle 2 km di diametro
 
Reactions: motobimbo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo