• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


caro...perchè te la prendi? io non devo dimostrare nulla portavo solo la mia testimonianza,e ti dirò, tendo a non dire fesserie...
se mi sono permesso di dire qualcosa in modo così risoluto è perchè forse qualcosa so non credi? sono rivenditore autorizzato da febbraio, ho avuto sia i 2009 che i 2010 , ti fidi o devo mandarti copia delle fatture?
ti garantisco che la r NON è sempre allineata come dici tu (oltretutto nei modelli 2009 in alcuni colori la scritta "performance"non c'è nemmeno..lo sapevi?????)
In quanto al tuo amico che ce l'ha "originale" pagandolo 17 euro..beh ...se vuoi ti faxo la lettera di power balance italia che ho in ufficio.
Non mi dilungo oltre, non vorrei spammare o passare pere un sostenitore accanito di pb.
 

swam

Biker novus
16/7/10
7
0
0
bergamo
Visita sito

Visto che sei convinto fermamente in quello che dici come me lo spieghi questo



foto proveniente dal negozio del fratello di mio zio anche lui venditore autorizzato guarda xaso i falsi si distinguono da questi particolari, hai una scatola aprila mi sa che trovi l'amara sorpresa felice di sbagliarmi. Aspetto un tuo riscontro di foto con i particolari che ho messo se non ti bastano le prove ne ho altre
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


mi fermo qui..hai ragione tu, bravisssimo!
..però...una cosa ti chiedo....
http://www.powerbalancebarcelona.com/originalyfalsa.html ..tuo zio è catalano???
dai sui eh? fa il bravo
ciaoooo
 
Reactions: FRANCK-MELLOW

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ma una volta non era mio cugggino mio cugggino ??? adesso con il pb è diventato zio ???
dai che figuraccia......
 
Reactions: ventcha

swam

Biker novus
16/7/10
7
0
0
bergamo
Visita sito
mi fermo qui..hai ragione tu, bravisssimo!
..però...una cosa ti chiedo....
[url]http://www.powerbalancebarcelona.com/originalyfalsa.html[/URL] ..tuo zio è catalano???
dai sui eh? fa il bravo
ciaoooo

Cosa vorresti dire a lui hanno detto che per distinguere i falsi dagli originali ci sono dei particolari da controllare e io te li ho elencati questi particolari in foto lui li espone in negozio. Si è informato ben bene ed è giunto a quella conclusione adesso a me non mi frega nulla di quello che vendi tu dato che non li compro da te ma ti ho solo avvisato, se tu affermi che la p non deve essere allineata presumo che tu ne abbia alcuni così e ti garantisco che son falsi chiama la stessa power balance se non mi credi. ciao è solo un confronto spero non ti sia offeso
 

swam

Biker novus
16/7/10
7
0
0
bergamo
Visita sito

Guarda che io non so dove ha preso quelle foto so solo che lui in negozio le ha esposte per dimostrare l'autenticità del prodotto e l'ho contatto per msn ieri se la p non è allineata son falsi se non mi credete chiamate la power balance non so che dirvi.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mio cugino dove scusa leggiti i miei post io non ho detto ne zio ne cugino sapete leggere?


ironia......conosci???
dai su, in fondo si parla di cose che contano nulla...io resto della mia idea e tu della tua
non mi sono offeso, figurati !!!

ehm...veramente lo zio l'hai nominato tu sai post n. 487
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
scopo raggiunto allora mi pare che lo spirito della discussione sia mutato nel tempo e sia diventato un piacevole intrattenimento..nula di più

come dice giustamente marco69...non c'è nulla da capire

io non credo al PB e quindi leggo per capire cosa spinge qualcuno a dargli credito....però ho letto quasi solo litigi, per questo dico che non si capisce niente....a questo punto sarebbe meglio chiuderla sta discussione.....

Effettivamente pure io me so buttato dentro l'intrattenimento e all'off topic...
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
ragazzi....io ho delle placchette che si chiamano Equistasi....hanno una piastrina da 1x0,5cm di materiale nanotecnologico che produce dei massaggi impercettibili inventato inizialmente per ritonificare i muscoli degli astronauti che viaggiano a lungo nello spazio,per evitargli la piscina e la riabilitazione.....se invece lo metti vicino alla spalla ,ti metti su una gamba a braccia aperte come pert stare in equilibrio e qualcuno prova a spingerti per farti cadere.....incredibile stai in piedi!!!senza invece cadi.....
non sto scherzando,questa cosa funziona....costa 150€ l'una ma funziona principalmente per lenire i dolori di botte perchè drena i liquidi,risolvere problemi posturali e aiuta a ricostruire prima le fratture ossee...ma fa anche da PowerBalance...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


guarda, personalmente sono tra quelli che credono a quello che provano , perciò potrai capire la mia idea sul pb
nei miei ultimi interventi mi sono solo permesso di riportare una notizia che riguardava il famigerato braccialetto e molto modestamente le nozioni in mio possesso. Nessun litigio da parte mia, solo precisazioni delle mie idee, ci mancherebbe, rispetto quello che dice chiunque, purchè lo faccia con trasparenza
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Considerando che ci sei anche in mezzo credo che tu sia veramente equilibrato nei giudizi...non era riferito a te anzi, quando ti leggo sei sempre molto rispettoso e questo è sempre una buona cosa che non succede spesso nei forum!
 
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo