ser 6 un grande...Non proprio. In Francia "garage" è una rimessa per qualunque tipo di mezzo o cosa (barche, granaglie, etc.)
Per le auto usano "parking"
ser 6 un grande...Non proprio. In Francia "garage" è una rimessa per qualunque tipo di mezzo o cosa (barche, granaglie, etc.)
Per le auto usano "parking"
ti ringrazio per la chiarezza del messaggio..ora si che mi è tutto chiaro...ti ho solamente chiesto(gentilmente) se mi potevi rispiegare cosa volevi dire unendo i miei interventi precedenti...che sono incoerente con me stesso? che mi contraddico? o altro? e tu molto garbatamente mi hai scritto "basta leggere... se poi ancora non ti è chiaro... beh, non so proprio che farci... l'italiano è corretto, il concetto espresso chiaramente, il periodo è pure breve...basta leggere... se poi ancora non ti è chiaro... beh, non so proprio che farci... l'italiano è corretto, il concetto espresso chiaramente, il periodo è pure breve...
prova a mette' er braccialetto, magari aiuta.....
(per la cronaca non è copia incolla ma citazioni da quanto tu stesso hai scritto)
mah...
intendevo dire svariate cose...
che le persone rispettose quando si impegolano in una discussione il minimo che possano fare è leggere con la dovuta attenzione quanto scritto da se e dagli altri...
e siccome non ho certo scritto qualcosa di lungo o complicato....
io prima di intervenire mi leggo tutti i post (ed in fase di discussione mi rileggo pure i miei) proprio per non perdere il filo logico, prima di fare un esempio o un'affermazione mi accerto di sapere di cosa sto' parlando... altrimenti verrò inesorabilmente smentito di lì a poco lassumere atteggiamenti risentiti o piccati non servirà a molto anzi.
per questo ti ho invitato (più volte) a rileggere con cura i post precedenti (e mica i miei, quelli di tutti) ma evidentemente linvito è caduto nel vuoto
o magari il problema non è nel leggere... di sicuro abbiamo capito in cosa non aiuta il PB...
Ma constatato che tanto parlaimm e non ce capaimm che parloimm a fa?????
E come dice il buon flavionus ma mi faccia il piacere .
... vorrei ricordare che qui si parla di pb gli effetti e la sua tecnologia, le esperienze e quanto altro...quindi da adesso in poi sarebbe opportuno parlare di esso...
basta non fermarsi al primo link di google o-o
Se fai una ricerca con google esce il tuo come primo link :D
su questo sono d'accordo....però vorrei sapere una cosa...quando sei andato a fare le 10 sfide galattiche...il pb lo avevi o no??? e il bruco che faceva i peti lo aveva???Di un oggetto il cui supposto funzionamento si basa solo ed esclusivamente sull' effetto placebo, sulla convinzione di chi lo compra e lo porta?
Mi sembra più produttivo parlare dell' alfabeto.
Sia chiaro, visto che non può fare alcun male compratelo e portatelo pure, ci mancherebbe. Ma meglio astenersi dal sostenere che abbia virtù che non si possono dimostrare.
La scritta performance tecnology deve essere allineata con la r di power
I colori nei tarocchi son più sbiaditi
Altro particolare esistono due produzioni 2009 scatola grigia nera e 2010 scatola blu per esperienza di amici ecc vi dico che quasi tutti quelli su ebay con scatola blu son tarocchi guardate i particolari che vi ho elencato sopra
Quelli in scatola nera e grigia son più affidabili produzione 2009 prodotte in cina nella versione 2010 hanno inserito una lettera della taglia all'interno del bracciale
Particolari che si vedono solo dopo averlo tra le mani
ciao Bikextreme (negozio presente qui sul forum) li ha.Sarei interessato al bracciale ma non so dove acquistarlo (ho paura delle taroccature), mi direste dove comprarlo originale, magari ditemi via mp
Grazie a Tutti...
questa è un cosa non vera la posizione della P di "performance" non è per nulla indicativa
non sempre vero, ho visto dei tarocchi con colori addirittura più vivi degli originali
qui di vero c'è solo il fatto che esistono due produzioni, 2009 scatola grigia e 2010 scatola blu. La lettera con la taglia all'interno del braccialetto c'è anche nella versione 2009 ...a me pare sinceramente che queste indicazioni siano disastrose
se posso dire la mia...esiste un metodo che al 100% discrimina una grandissima quantità di pb falsi circolanti...il prezzo
il pb costa al rivenditore 18.50 euro + iva....fate i vs calcoli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?