postate qui tutti i vostri vp-free

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
tra l'altro ... sto cercando una bici taglia S per la mia ragazza che vuole cambiare la sua dato che pesa come un termosifone .... non è detto che in caso si riesca a trovare un telaio vp taglia S .. glie lo possa montare così ... per poi (nonostante la taglia) testarlo a luuuungo prima di consegnarglielo ..... :))):

gira gira ... dopo aver valutato diverse bici e telai ... dopo aver fatto conti su budget .. pesi ... geometrie ... e tutte le seghe mentali relative ..... sono tornato a valutare questa ipotesi .... e mi sto convincendo sempre più che possa uscirne una bici divertente performante e moderna

.... quindi ...

qualcuno di voi ha un vp free taglia S in buono stato da vendermi ?!

:celopiùg:
 

Mitzkal

Biker augustus
gira gira ... dopo aver valutato diverse bici e telai ... dopo aver fatto conti su budget .. pesi ... geometrie ... e tutte le seghe mentali relative ..... sono tornato a valutare questa ipotesi .... e mi sto convincendo sempre più che possa uscirne una bici divertente performante e moderna

.... quindi ...

qualcuno di voi ha un vp free taglia S in buono stato da vendermi ?!

:celopiùg:

Il mio come ben sai non è in buono stato :-|
Bene, spero di dirti "bentornato nel clan" ;-)
 

beppe_ts

Biker popularis
11/10/10
54
0
0
trieste
Visita sito
il vpfree è sempre pronto...il rider NO! ahahah, ogni domenica faccio un paio di discese in zona!
sto aspettando un ordine da bikemailorder fatto quasi 2 mesi fa, che partirà appena a inizio maggio! :| per fortuna niente di indispensabile.
forse che sto mese mi convinco a prendere il manubrio funn verde,son mesi che lo voglio! non vedo l'ora che apra qualche bikepark in zona, e di farmi 1 settimana a L2A come l'altro anno ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo