postate qui tutti i vostri vp-free

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
La pedalabilità mi interessa poco ;-) purtroppo il badget è molto limitato e l'unico vp abbordabile che ho trovato per ora è un' orribile tricolore nero/rosso/bianco... tra l'altro in condizioni pietose.... vediamo vediamo...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
purtroppo no, l'ho data via insieme al glory (dovrei dire la stò per dar via--- ho un' incontro - venmdita mercoledì prox a l'aquila) ma ho (avrò) una fantastica boxxer team 2010

p.s: stò contrattando con stilgar il suo vpfree laziale :-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
il mio obiettivo sara: vp free con ruote deemax grigie oppure mavic ex 823, boxxer race upgradata da ancillotti e sopratutto dhx 5 interasse 200 pushato....
E' un' obbiettivo a lunga scadenza, ma sicuramente più plausibile del risanamento di bilanciao :-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ma come quello di serie non è 216?

devo tornare a studiare... ;-)

ok: ho riletto i post... mi ero confuso tra nomad e vp; il vp ha il 222 ma può essere montato con il 216 perdendo circa 1,5 cm di escursione alla ruota, con conseguente diminuzione dell'angolo di sterzo ed abbassamento del mc... si mi piacerebbe proprio provarla in questa configurazione...
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
ma come quello di serie non è 216?

devo tornare a studiare... ;-)

ok: ho riletto i post... mi ero confuso tra nomad e vp; il vp ha il 222 ma può essere montato con il 216 perdendo circa 1,5 cm di escursione alla ruota, con conseguente diminuzione dell'angolo di sterzo ed abbassamento del mc... si mi piacerebbe proprio provarla in questa configurazione...

Conosco uno che ce l'ha montata proprio così: Totem + DHXair da 216.
Se vuoi gli chiedo di fartela provare...:cucù::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Interessante, a me interessa con il coil e la doppiapiastra... Però se magari questo tuo amico la prendesse
ogni tanto, e se magari lo incontrassi anche io, provare la sua non mi dispiacerebbe... :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
bella Mimmuz ... no niente S ... si trovavano solo M .. allora ho segato e saldato un pò di tubi .... lo sai che mi piace modificare tutto quello che mi passa per le mani ....... tipo chop shop ...... :mrgreen:





uhahuahahahah ... cagate a parte ... ho trovato una S arancio anodizzato ... ho cominciato ieri a smontarla (tengo solo il telaio e due cazzatine .. quindi tutta la attuale componentistica la metto in vendita) .... ho pesato i nuovi componenti (tutti in compromesso tra spesa e peso) .. molti dei quali nuovi .. e gli altri seminuovi ..... ora in attesa che arrivino gli altri pezzi che mancano e visto che diluvia ancora (meteoporco) ... mi metto a smontare bielle e cuscinetti per lucidare e ingrassare il tutto ... così appena ho tutto in un pomeriggio la monto ... la peso ... e la provo !!

.... peso pronosticato ... 14,7 ....... vedremo ......
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
bella Mimmuz ... no niente S ... si trovavano solo M .. allora ho segato e saldato un pò di tubi .... lo sai che mi piace modificare tutto quello che mi passa per le mani ....... tipo chop shop ...... :mrgreen:





uhahuahahahah ... cagate a parte ... ho trovato una S arancio anodizzato ... ho cominciato ieri a smontarla (tengo solo il telaio e due cazzatine .. quindi tutta la attuale componentistica la metto in vendita) .... ho pesato i nuovi componenti (tutti in compromesso tra spesa e peso) .. molti dei quali nuovi .. e gli altri seminuovi ..... ora in attesa che arrivino gli altri pezzi che mancano e visto che diluvia ancora (meteoporco) ... mi metto a smontare bielle e cuscinetti per lucidare e ingrassare il tutto ... così appena ho tutto in un pomeriggio la monto ... la peso ... e la provo !!

.... peso pronosticato ... 14,7 ....... vedremo ......
Mui interesting!! attendo con ansia le foto!
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo