postate qui tutti i vostri vp-free

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Bella la boxxer,complimenti sad!!!specialmente il tuo modello....
Te sei infortunato?L'importante che non è ninete de grave e che poi risali in sella alla bestia....pronta guarigione!!!


grazie dario, non dovrebbe essere niente di che mi sono "solo" schiacciato un gemello interno e penso che da metà luglio sarò nuovamente operativo...così ho il tempo di ragionare su un ammo decente per il mio vp3 :hahaha:

tornando alla tua cura dimagante invece, guardando bene le foto penso che una 160 potrebbe pure starci ma su una taglia molto piccola tipo una S, ma visto che non sei proprio piccoletto mi sa che pure la tua è una L....a sto punto ti tocca per forza metterci la nuova talas 180 da 2,3 kg:smile: dai così ci dici come va.... in fondo costerà solo un miliardo.
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
grazie dario, non dovrebbe essere niente di che mi sono "solo" schiacciato un gemello interno e penso che da metà luglio sarò nuovamente operativo...così ho il tempo di ragionare su un ammo decente per il mio vp3 :hahaha:

tornando alla tua cura dimagante invece, guardando bene le foto penso che una 160 potrebbe pure starci ma su una taglia molto piccola tipo una S, ma visto che non sei proprio piccoletto mi sa che pure la tua è una L....a sto punto ti tocca per forza metterci la nuova talas 180 da 2,3 kg:smile: dai così ci dici come va.... in fondo costerà solo un miliardo.
talas?:hahaha:praferisco farmi una biciclettina nuova!!!...comunque la fissa già me sta a passà.......io col vivid mi sono trovato bene...è una bomba!!Ieri navigando su internet ho deciso che eventualmente mi farò una nuova biga da all mountain(sto in fissa con lapierre spicy),a settembre forse cambierò la forca al vp free.....dato che la mia vf è un catenaccio vecchio....fammi sapere come va la boxxer..
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Come ci vedete 2 ruote gialle della nuke proof sul mio vp3??? guardavo anche i deemax ma costano un patrimonio magari un usato se le trovo.
Rimetto la foto cosi non dovete andare a cercarla.
img1053p.jpg
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao a tutti! sono molto combattuto se acquistare o no il Vp-free, io cerco una bici da bike park x la prossima stagione e sto cercando appunto un telaio da assemblare per questo.
Ho trovato qui sul mercatino un telaio vp-free a un prezzo molto interessante, il mio problema è che non conosco molto bene questa bici e volevo sapere come si comporta e sopratutto che escursione posteriore ha...grazie a tutti!!!! ciao
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Cavolo mi tenta molto....sono indeciso con la canyon frx...voi che mi dite...

Non ci pensare neanche. La Canyon monta ottime componenti, certo, ma SOLO ottime componenti. Guarda quante Vp ha venduto Santacruz e quante Driver 8! Nonostante i goffi tentativi di certa stampa di farla passare per una bici di ottimo lignaggio a me pare un insuccesso di dimensioni colossali. Non memori di quanto era successo con lo stop alla produzione della prima Bullit hanno ripetuto l'errore. Davvero geniali.
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Cavolo mi tenta molto....sono indeciso con la canyon frx...voi che mi dite...

che se prendi i componenti della frx e li monti sul vp3 hai fatto la meglio cosa:smile:
scherzi a parte, giunto horst e vpp non sono manco lontanamente paragonabili come sistemi, col vp3 hai trovato un freeride incredibilmente polivalente ottimo per il park, valido sul dh, insuperabile sull'estremo e nonostante tutto addirittura pedalabile comodamente.
fai attenzione al montaggio perchè va facilmente su di peso (non te dico a quanto è arrivato il mio....:spetteguless:) ma se sei oculato e hai un po di soldi da spenderci su ne ho visti almeno un paio che si sono fermati a 16,5
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Sinceramente a me di montarla leggera importa fino a un certo punto, quello che voglio è una bici capace di fare tutto!! di portarla su pedalando non mi interessa minimamente (ho l'Enduro e vado su con lei).
quindi voi mi consigliate Santa??? mi fido???? :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo