postate qui tutti i vostri vp-free

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Ciao Belli e grazie x le info.
@ oddiokasko: per il nuovo allestimento dovrò attendere parecchio, come vedi non sono a buon punto!
Fortunatamente non ho fatto la c@ssata di venderlo...
IBma, il tuo l'hai dato via?
 

Allegati

  • 30032010336.jpg
    30032010336.jpg
    54 KB · Visite: 56

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Lo possiedo da diversi anni, sempre montato DH, poi riverniciato, revisionato e messo in vendita.
Ora però me lo tengo e pian piano lo monterò light. (già prenotato il dhx air da 216 :))
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
img1053p.jpg


Ecco il mio vp3 con qualche modifica. Alla fine ho deciso di tenerlo :mrgreen:.
Il dhp o la prossima bici la prenderò quando ho i soldi per prenderla tutta al top.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
secondo me la corona blu già basta,perchè con la corona blu il taco dello stesso colore non penso di veda molto.....comunque se lo trovi lo prendi....non ci perdi niente alla fine :celopiùg::celopiùg::omertà:
Infatti.... anche per questo non l'o preso.... ho preso corona blu e guarnitura nuova su bike-mailorder ma mi stanno facendo impazzire... è una settimana che ho ordinato e ancora non hanno spedito....
Nel frattempo è arrivata la catena blu wipperman da crc :-)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Infatti.... anche per questo non l'o preso.... ho preso corona blu e guarnitura nuova su bike-mailorder ma mi stanno facendo impazzire... è una settimana che ho ordinato e ancora non hanno spedito....
Nel frattempo è arrivata la catena blu wipperman da crc :-)
infatti hai fatto bene,poi troppo blu stona....ora se non lo tieni metti un bel batticatena bianco oppure blu :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo