postate qui tutti i vostri vp-free

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
EHHEHEHEHE è vero...
con la totem è stupendo...
xò con una doppia piastra diventa un pò più da dh...

questo è il mio piccolino...in vendita :(

foto17.jpg
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Ecco la mia bestiolina appena finita!ho montato dei cerchi Mavic deetracks,sono bellisssimi.....

daje che era ora...:celopiùg:

Ragazzuoli!!!! boxxer race ordinata!!!!... ovviamente completa di attacco straitline integrato....:sbavon:
P.S: darfil da sbavo... appena se scioglie la neve famo un raduno vp-free a guarcino.... per ora tre montaggi: superlite (domain), semi-lite (66) e hard (boxxer) :-)

pps: c'hai così fretta de mette le foto.... che manco finisci de mette i cavi eh? :-) ti capisco ti capisco!!! comunque complimenti: ottimo lavoro :-) (anche se meriterebbe un' attacco manubrio bianco o nero ;-)

ma hai preso una boxxer 2010? ovviamente manna foto e commenti appena pronta che è un cambio che me stuzzica na cifra anche a me:sbavon:
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Ragazzuoli!!!! boxxer race ordinata!!!!... ovviamente completa di attacco straitline integrato....:sbavon:
P.S: darfil da sbavo... appena se scioglie la neve famo un raduno vp-free a guarcino.... per ora tre montaggi: superlite (domain), semi-lite (66) e hard (boxxer) :-)

pps: c'hai così fretta de mette le foto.... che manco finisci de mette i cavi eh? :-) ti capisco ti capisco!!! comunque complimenti: ottimo lavoro :-) (anche se meriterebbe un' attacco manubrio bianco o nero ;-)
.......aspettà che se scioglie la neve...mamma mia muoio di provarla a guarcino!!...dopo avergli montate le ruote l'ho buttata giù dal cavalletto...non vedevo l'ora di vederla poggiata per terra e subito flash!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
io la immagino solo nel cassonetto nero del non recuperabile...:smile::smile::smile:
Evita di postare ste foto che fanno male ai deboli di Quore:hahaha:

dai non mettertici anche tu ... che lo sto già massacrando su msn ... :smile:

... eppure comincia a piacermi sta bici ... non fosse per la ruota della carriola dietro .. ma soprattutto per quel colore da maglietta da bullo californiano primi anni 90 ....
quel colore non si può vedere .. è cacocromia allo stato puro .... piuttosto che farti definitivamente dichiarare irrecuperabile verniciando di colori improbabili la fox ... cambia colore al telaio ..... e fai un favore alle cornee di chi ti sta vicino ... ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
io la immagino solo nel cassonetto nero del non recuperabile...:smile::smile::smile:
Evita di postare ste foto che fanno male ai deboli di Quore:hahaha:

:duello:

Prima o poi mi ricapita una tua bici tra le mani... :loll:

dai non mettertici anche tu ... che lo sto già massacrando su msn ... :smile:

... eppure comincia a piacermi sta bici ... non fosse per la ruota della carriola dietro .. ma soprattutto per quel colore da maglietta da bullo californiano primi anni 90 .... quel colore non si può vedere .. è cacocromia allo stato puro ....

Io SONO un bullo californiano anni '90, ascolto i Morbid Angel, ricordalo :-|
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
dai non mettertici anche tu ... che lo sto già massacrando su msn ... :smile:

... eppure comincia a piacermi sta bici ... non fosse per la ruota della carriola dietro .. ma soprattutto per quel colore da maglietta da bullo californiano primi anni 90 .... quel colore non si può vedere .. è cacocromia allo stato puro ....

prova a capirmi: entro in negozio, vado da Bario(nostro mecca) e vicino al barile dell'immondizia mi vedo sto pezzo di lamiere color arlecchino...non fosse per la forca, potrei pensare che è uno scarto di negozio che non entra nel cestone dell'immondizia:smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
prova a capirmi: entro in negozio, vado da Bario(nostro mecca) e vicino al barile dell'immondizia mi vedo sto pezzo di lamiere color arlecchino...non fosse per la forca, potrei pensare che è uno scarto di negozio che non entra nel cestone dell'immondizia:smile:

ah ma ti capisco eccome ... quello che non capisco è mimmuzzo ed i suoi indiscutibili problemi di percezione del colore ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo