postate qui tutti i vostri vp-free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mitzkal

Biker augustus
Anche gli enduro? c'è il kit per il vp-free in catalogo e costa meno che prenderli da sc....

7281_m.jpg


Devono essere così, con la parte interna oversize di alcuni (non ricordo più quali).
 

Matteoxr

Biker serius
3/4/06
104
0
0
Verona - Brescia
Visita sito
Per l'ISIS dice solo di prenderne con movimento 83/128, ma non parla di linea catena.



Il Saint da 73 può essere montato, ma viene sconsigliato per motivi di linea catena.
Per RaceFace da 83 sì, si montano con adattatori.
Io ho Evolve DH da 83, con adattatori, non ho mai trovato grossi problemi di linea catena.
Per FSA e Shimano XT valgono le stesse regole.
La Truvativ viene consigliata, perchè penso sia l'unica da 73 ad avere linea catena a 56.

ma la guarnitura SLX si può montare su vp free con movimento centrale da 73?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzuoli!!!! boxxer race ordinata!!!!... ovviamente completa di attacco straitline integrato....:sbavon:
P.S: darfil da sbavo... appena se scioglie la neve famo un raduno vp-free a guarcino.... per ora tre montaggi: superlite (domain), semi-lite (66) e hard (boxxer) :-)

pps: c'hai così fretta de mette le foto.... che manco finisci de mette i cavi eh? :-) ti capisco ti capisco!!! comunque complimenti: ottimo lavoro :-) (anche se meriterebbe un' attacco manubrio bianco o nero ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo