postate qui tutti i vostri vp-free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
totem vs 888

Immagine110.jpg


Chi vince??
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ovviamente è uno scherzo :-)...
La storia è così: totem praticamente bloccata causa (a detta del mecca) mooolto sporca dentro, quindi per necessità smontata e portata dal mecca.... torno in garage e mi ricordo che mio cuggino ha parcheggiato la sua big hit sport con 88 vf nel mio carage senza prenderla mai... così mi dico mò prendo la palla al balzo e provo un pò sta doppiapiastra per vedere come va....
Ps: non fatevi trarre in inganno dalle apparenze: le foto non sono identiche, quella a dx è un pelo ingrandita, sebbene con la 888 l'angolo sia più aperto non lo è così tanto come possa sembrare :-)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
c'è qualcuno che ha fatto l'esperimento di montarla con un ammo da 216 anzichè da 222? thx...


Io col dhx5 216 e 66 vf2 ligth a mollazza da 170, a mio avviso va molto bene, purtroppo ho solo la foto col five e, tanto 1,5 cm in meno di escursione non mi cambia la vita mentre invece il bb più basso è l'angolo un filo più aperto aiutano.
A guardare la voglia ci metterei una totemona ma la mia marza con l'draulica dell'888 rc2x è ancora di quelle che vanno muy bien!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..io e' gia' da un po' che la sto' usando con la lyrik e devo dire che e' spettacolare in curva,sopratutto in inserimento e nel "misto Fun" sembra di giocare alla Play..a mio avviso paga abbastanza solo in frenata...e molto nello sconnesso (anche se piu' che un discorso di geomtrie penso sia dovuto al funzionamento della RS..!
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
22
0
Provincia di BS
Visita sito
Raga finalmente ho cambiato 4 cuscinetti del vp-free che secondo il meccanico sono quelli più sollecitati. Ho notato che ora il carro non ha più quel gioco laterale cosi pronunciato, ma quando mi ha chiesto 70euro per aver cambiato 4 cuscinetti ci sono rimasto di cacca, considerando che i cuscinetti nuovi li ho portati io. Per voi non è un pò tanto?
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Raga finalmente ho cambiato 4 cuscinetti del vp-free che secondo il meccanico sono quelli più sollecitati. Ho notato che ora il carro non ha più quel gioco laterale cosi pronunciato, ma quando mi ha chiesto 70euro per aver cambiato 4 cuscinetti ci sono rimasto di cacca, considerando che i cuscinetti nuovi li ho portati io. Per voi non è un pò tanto?
Direi di sì, sopratutto se i cuscinetti (che il caro Bonandrini fa pagare 10 euro l'uno) li hai portati tu...insomma, dipende da quanto tempo ci ha impiegato, ed è vero che è un po' un lavoraccio vista la tolleranza zero delle sedi, ma con l'attrezzo apposta o simil auto costruito non ci si mette mica tanto...anche perchè te ne ha cambiati solo 4...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Raga finalmente ho cambiato 4 cuscinetti del vp-free che secondo il meccanico sono quelli più sollecitati. Ho notato che ora il carro non ha più quel gioco laterale cosi pronunciato, ma quando mi ha chiesto 70euro per aver cambiato 4 cuscinetti ci sono rimasto di cacca, considerando che i cuscinetti nuovi li ho portati io. Per voi non è un pò tanto?
Si, anche secondo me mi sembra tanto...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Io col dhx5 216 e 66 vf2 ligth a mollazza da 170, a mio avviso va molto bene, purtroppo ho solo la foto col five e, tanto 1,5 cm in meno di escursione non mi cambia la vita mentre invece il bb più basso è l'angolo un filo più aperto aiutano.
A guardare la voglia ci metterei una totemona ma la mia marza con l'draulica dell'888 rc2x è ancora di quelle che vanno muy bien!!

thx...io monto una travis doppia piastra, non vorrei che si aprisse troppo l'angolo di sterzo...se trovo il 216 in prestito...proverò l'esperimento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo