postate qui tutti i vostri vp-free

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì intendevo postate qui,quest'anno va di moda il bianco cmq secondo me bianca small senza il fazzoletto è molto stilosa....una fortuna di noi piccoletti!
cmq la uso nei park e a far dh mi piace lo stile e le cose tecniche +' che la velocità intanto non pedalo mai in discesa e nei rilanci va +' che bene,e poi meno roba hai e meno spacchi.Per ora oltre ad essere cool è perfetta (tranne la forka) e a me piace tantissimo anche se l'ho usato ancora poco tranne al Mongi (spettacolo).
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.935
0
-
Visita sito
Bike
-
penso un paio di settimane .. deve ancora passare dalle mani del carrozziere e mi devono ancora arrivare alcuni pezzi ....

in effetti per l'uso che ne fai il single speed ci sta ... e concordo sulla forca .. cambia appena puoi ... assolutamente monopiastra .. ci vedrei bene addirittura una domain o .. anatema ... una lyric
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Afà;1579580 ha scritto:
ma della mia piccolina Bianca Single Speed messa in precedenza non si dice nulla? è l'unica bianca.....e penso l'unica SS....bah nn capisco.
cmq anch'io devo cambiare forka e volevo meterci una 66 o una totem oppure doppia piastra da 170 che fa sempre cattiva...

cosa dire del colore... io ho la nomad bianca... la mia dolce sposina un pò zingarella!!!
anch'io sono un pò scosso dall'utilizzo del single speed. ci avevo pensato, ma per il jackal.
sarà che dalle mie parti per far discesa devi per forza pedalare...:cry:
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
dai, facciamo incazzare lachiliuc, che in fondo se il bianco è da paninaro, il perlato è proprio da yuppies:))):
difatti mi son messo a girare in giacca e cravatta e stivali da cowboy;.=9/

ma dai .. povero lachiliuc ....
piuttosto potremmo regalargli una bella sella in puro kashmir ... no ?! .. ;-)
ci avevo quasi già pensato...la sella che ho messo, tanto per fare poco il maraglio, era la fizik "pelosa" tigrata....solo che ha perso un po' il pelo:maremmac:...
 

Mitzkal

Biker augustus
...detto ciò io sto difatti pensando, come già scritto, di provarla con una 66 o con una 888 ATA messa a 170-180 per chiuderle un po' lo sterzo...

Io ho una 888 RC2X da 170mm '07 che, soprattutto con il post da 24", mi mantiene le geometrie molto neutre. Comunque dopo aver visto la VP del Ninja con la 36, ho capito molte cose su questo telaio che prima giudicavo strano e con delle geometrie ancora più strane :mrgreen:

Dopo Natale proverò la Shiver '04 da 190mm, qualcuno ha la VP con la Shiver?
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
la wc costa un bel po' di più della VA e in più offre "solo" molle in titanio e steli nickelati...a livello di guida penso (non l'ho mai provata) si tratti di finezze di cui la maggior parte dei riders non se ne farebbero nulla, visto quanto costa di più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo