Afà;1573078 ha scritto:ecco la mia beneamata....un pò sporca ma....:-?
ora è la mia (quella rifatta bianco perla)! non ti preoccupare, è in buone mani, le canto la ninna nanna tutte le sere
ora è la mia (quella rifatta bianco perla)! non ti preoccupare, è in buone mani, le canto la ninna nanna tutte le sere
Ciao Frenk, scusa una cosa, ma mi sembra di aver capito che avete riverniciato il vp free ? e lo avete fatto bianco ? bellissimo !!!grandissimo ... so che è in buone mani ...
ma non esagerare con le coccole ... perchè in fondo in fondo ... sotto quel candore e quella "santa" purezza ... batte il cuore di una putt ...... nel senso .. le piace anche farsi maltrattare ogni tanto ...
ho lasciato un pezzo di cuore su quella bici .... dalle una carezza da parte mia
o-o
ciao, il vp di cui si parla, era quello di frenk, ora è mio dato che me lo ha venduto lui. Era bianco ma la mia voglia di qualcosa di particolare mi ha spinto a farlo sverniciare e riverniciare color madreperla. Questa qua (già postata qualche pag indietro):Ciao Frenk, scusa una cosa, ma mi sembra di aver capito che avete riverniciato il vp free ? e lo avete fatto bianco ? bellissimo !!!
Ma come avete fatto ? da chi lo avete fatto fare ? e per gli adesivi ? dove li avete trovati ?
La tratto bene, ma mi sono accorto che è una bici che per essere goduta va guidata con della cattiveria e decisione, almeno con la 888...sto pensando a una 66 o una 888 da 170 per agilizzarla un po'...ma la vp è "santa" e come tale si ama! te hai poi il v 10?grandissimo ... so che è in buone mani ...
ma non esagerare con le coccole ... perchè in fondo in fondo ... sotto quel candore e quella "santa" purezza ... batte il cuore di una putt ...... nel senso .. le piace anche farsi maltrattare ogni tanto ...
ho lasciato un pezzo di cuore su quella bici .... dalle una carezza da parte mia
o-o
dio bonino, ecchessei?
ed io che ero rimasto ai semplici ritocchi!!!
dovrei trovare qualcuno nella mia zona per farmi pitturare la nomad con le grafiche nuove del syndicate.
.
La tratto bene, ma mi sono accorto che è una bici che per essere goduta va guidata con della cattiveria e decisione, almeno con la 888...sto pensando a una 66 o una 888 da 170 per agilizzarla un po'...ma la vp è "santa" e come tale si ama! te hai poi il v 10?
Io direi di si! Un po' di sano contrasto ci sta!
fren:k;1578869si .. ho avuto un v10 fino a settimana scorsa .... ne ho "abusato" per circa un anno .... ora è il turno di un'altra belva .. stavolta rigorosamente artigianale .... più avanti quando sarà montata posterò delle foto ... o-o[/QUOTE ha scritto:ma va'? hai dato via il V10 Bryceland style?
e che ti prendi?
scusate l'o.t.
quoto! montando una 888 su una vp devi sapere che la bici diventerà mooolto stabile sul veloce, smosso e saltoni, ma sullo stretto non sarà proprio un fulmine di guerra...detto ciò io sto difatti pensando, come già scritto, di provarla con una 66 o con una 888 ATA messa a 170-180 per chiuderle un po' lo sterzo...frenk cosa bolle in pentola???Secondo me la 888 da 200mm apre troppo l'angolo di sterzo, più che del colore mi preoccuperei di quello...
Tutti pronti a smentirmi, VIA!!!
Afà;1579580 ha scritto:ma della mia piccolina Bianca Single Speed messa in precedenza non si dice nulla? è l'unica bianca.....e penso l'unica SS....bah nn capisco.
cmq anch'io devo cambiare forka e volevo meterci una 66 o una totem oppure doppia piastra da 170 che fa sempre cattiva...