Sò che il sovrano di zamulandia è solo uno..... ma stò lavorando affinchè la mia diventi almeno..... il principe della coattaggine, come si dice dalle parti nostre
Sò che il sovrano di zamulandia è solo uno..... ma stò lavorando affinchè la mia diventi almeno..... il principe della coattaggine, come si dice dalle parti nostre
OGGI HO COMPRATO UN VP FREE USATO, PRIMA AVEVO UNA BANSHEE WILD CARD CON LA QUALE MI TROVAVO BENE, CON IL SANTA SUI SALTI COME DEVO COMPORTARMI ? MI DATE QUALCHE CONSIGLIO SU COME GUIDARLA......AVRO' FATTO BENE A CAMBIARE? SPERO DI SI ,NON VEDO L'ORA DI PROVARLA....
sebbene detto così faccia un pò effetto, e mettici anche il fatto che io nei salti sia scarso....Comportarsi con il VP è facile: se vedi un salto, molla i freni e goditi l'hang time
sebbene detto così faccia un pò effetto, e mettici anche il fatto che io nei salti sia scarso....
però devo dire che la tua descrizione mi ha letto nel pensiero!!
Sissi!!! e lo trovo eccezzionale!!! stò aspettando un paio di pezzetti e riposto le foto... Comunque dopo aver fatto i primi settaggi mi esalta sempre di più...ma quindi alla fine ti sei preso il vp free?
Sissi!!! e lo trovo eccezzionale!!! stò aspettando un paio di pezzetti e riposto le foto... Comunque dopo aver fatto i primi settaggi mi esalta sempre di più...
Ma soprattutto che costa ormai meno della metà e i soldi li vale tutti???
A me invece stà venendo la scimmia di dar via il telaio dmr e coi soldi prendere una heckler III serie (quella con 130 dietro) su ebay e mi monto un' altra santa cruz per le uscite allmountain....
A me invece stà venendo la scimmia di dar via il telaio dmr e coi soldi prendere una heckler III serie (quella con 130 dietro) su ebay e mi monto un' altra santa cruz per le uscite allmountain....
il mio vpfree stamattina stava x fare una fine orrenda...
si è sganciato dal portabici e si è rotolato sull'asfalto in autostrada...
x fortuna nn c'era nessuno dietro e nn ha subito molti danni...
madò ke spavento....
Attacco troppo lungo???randav ha scritto:(bisogna caricare molto l'anteriore o e' una mia impressione?)