• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate qui tutti i vostri vp-free

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
che colorazione spettacolare! veramente moooooolto bella!!!!!! il vp free mi piace un sacco, tra l'altro ieri ho girato con quello del mio negoziante, che me l'ha data come bici sostitutiva, e sono rimasto stupito da quanto sia incredibilmente maneggievole!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Stilgar caxxo!!! un vero esercizio di stile!!!! è BELLISSIMAAA!!!!!!
per me la più bella del forum!!! ma il colore è originale o l'hai riverniciata tu?

P.S: oggi prova con freni che funzionano e attacco più corto (ma ancora non definitivo) beh, molto meglio della prima uscita... la bici mi era piaciuta ma mi sembrava un pò troppo "fisica" e da portare con il peso troppo spostato in avanti, senzazioni scomparse con attacco da 60 e 0° rise... la bici spiana eccome, ma è anche molto più reattiva..... altra cosa che mi piace molto è l' mc più alto della nomad ed il carro corto...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...bellissima Stilgar!!

..a oddiokasko,pensa a me e' l'altezza del mov. centrale a non piacermi tanto..(infatti il tuo nomad mi interessava anche per quello)
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
grazie a tutti per i complimenti...fatta riverniciare da un professionista (fa le aereografie per bici, occhiali, caschi di pro del ciclismo da strada), l'unico spunto che gli ho dato è che volevo provare a ricreare l'effetto "iperspazio" di guerre stellari (lo ammetto, sono malato), per cui l'idea era di partire con il bianco, sfumarlo poi con l'azzurro e infine il blu scuro...diciamo che guardandola così non crea proprio quello che avevo in mente, ma è comunque una favola.
l'unico errore, non avergli fatto fare la scritta santacruz sull'obliquo (le scritte sul telaio non sono adesivi).
resta da provare sul serio...
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
50
Guidonia (Roma)
Visita sito

Da paura! Ora che è tutta montata fa spavento, e poi con la totemona...
 

Mitzkal

Biker augustus

Bellissima, complimenti!
Non condivido la scelta per il reparto sospensioni, ma per il resto è perfetta

Sono arrivato da Roubion, domani faccio le foto alla bimba, che mi ha fatto divertire come da tempo non mi succedeva

Domani foto, foto e foto, anche se purtroppo non mi sono accorto che la pellicola protettiva era venuta via da sotto fodero basso e la catena l'ha matoriato un po'... ma pazienza, è stupenda lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo