• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate qui tutti i vostri vp-free

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
bene... ovviamente il bash (raceface) che ho sulla doppia va bene così come ovviamente la 36 xt non è compatibile con la guarnitura raceface vero?
Inoltre guardando sul sito sram mi pare di aver capito che tutte le guarniture truvativ mtb sono compatibili con scatole m.c. 64/104 giusto?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ok, grazie domingosh (mi hai illuminato!) e hoibò... mò vediamo se riesco a monetizzare qualcosa della ex nomad e poi decido... certo stò saint è proprio bello!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eh si la saint è una meraviglia...
la holzfeller la pui prendere anke da luciano (bike store)...anke xkè costa meno di crc...
ti dovrebbe venire sui 130€ compreso movimento centrale...
euro + euro -
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Stanotte non ho dormito: ho trovato il catalogo santacruz 2006 (quello di quando ho preso il nomad)... rileggendo la scheda del vp-free mette lo stesso bb della nomad prima serie, cioè 73mm... (stesso discorso per il v-10) è possibile che fino al 2006 (e quindi anche il mio che è stato scontrinato nel 2007, ma fatto nel 2006) abbia il m.c. da 73?... non per niente ma mi consentirebbe concentrare le spese nelle ruote

eh si la saint è una meraviglia...
la holzfeller la pui prendere anke da luciano (bike store)...anke xkè costa meno di crc...
ti dovrebbe venire sui 130€ compreso movimento centrale...
euro + euro -
Su bike-mailorder stà a circa 100 eruo mc incluso....
 

Mitzkal

Biker augustus

SS 1.1/8 e BB da 73 è stata prodotta fino al 2006, verso la primavera del 2007 hanno iniziato a commercializzare la versione "moderna".
Io l'ho ordinato a fine 2006, mi è arrivato nello '07, ma è ancora un'"antica".

Sì, lo è

A mia memoria l'unica VP che non ha 73mm di BB è quella che ha l'ISCG.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
e quindi, per la proprietà transitiva: se non ha l'iscg ha il mc da 73!!!! Giusto?!
e di conseguenza posso montare sù la guarnitura doppia xt + bash raceface e tendi truvativ!!!
Mi concentro sulle ruote!!
 

Mitzkal

Biker augustus
e quindi, per la proprietà transitiva: se non ha l'iscg ha il mc da 73!!!! Giusto?!
e di conseguenza posso montare sù la guarnitura doppia xt + bash raceface e tendi truvativ!!!
Mi concentro sulle ruote!!

Yes, però se hai la possibilità controlla, non si sa' mai... potrei sbagliarmi, magari hanno prodotto qualche telaio intermedio

Il colore è questo?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
questo è trans-blue ... è quello a base metallizzata sotto lucido .. come il mio chameleon (trans-red) .... il liquid blue dovrebbe essere verniciato a polvere e quindi dovrebbe essere un colore flat

comunque BELLISSIMO ... poi l'avrò detto 1.000 volte .. ma il vp-free in taglia S ha ancora più stylee ed eleganza ... superlativo !!
 

Mitzkal

Biker augustus

Aaaaaaaaaaaaaaaaaèvero!

Grande fren:k
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
No, è questo: (anche se devo dire che non è ancora mio, e m gratto pure perchè porta fortuna! )
Ovviamente solo telaio e tutto il resto della nomad... tranne le ruote....
Comunque si il colore (trans-blue quindi?) piace anche a me
 

Allegati

  • 7AC107BC850841288C668D6ABB4EE443.jpg
    58,9 KB · Visite: 21

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Guarda, onestamenrte a me piace molto la totem, temo che con una doppiapiastra diventi troppo poco reattiva nei cambi di direzione... e poi col kit protone è una bomba!!!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
e quindi, per la proprietà transitiva: se non ha l'iscg ha il mc da 73!!!! Giusto?!
e di conseguenza posso montare sù la guarnitura doppia xt + bash raceface e tendi truvativ!!!
Mi concentro sulle ruote!!
Allora,ne ho avuti due quindi un pò di esperienza me la sono fatta....quasi sicuramente avrai la scatola da 73mm e potrai montare la guarnitura xt,ma il problema sarà che non avrai una perfetta linea catena causa il mozzo posteriore da 150mm...avevo risolto prendendo il movimento howitzer da 68/73 ma per linea catena 56mm e conseguenti pedivelle...ciao
 
Reactions: oddiokasko

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo