La più bella
Se mi fossi preso una M glielo segavo via con il cutter
Scherzi a parte, VP-Free e 40 fanno una bella coppia...
infatti .... io avevo una M e volevo molarlo via ...
La più bella
Se mi fossi preso una M glielo segavo via con il cutter
Scherzi a parte, VP-Free e 40 fanno una bella coppia...
infatti .... io avevo una M e volevo molarlo via ...
Secondo me qualcuno l'ha fatto, c'è pieno di pazzi nel Mondo!
Come quelli che ci montano il 216
... pensa a quelli che lo montano con dietro la 24 ...
oppure falla placcare d'oro.....
Pensa a quando avrò una DH vera ed il VP si riprenderà la sua vera anima, con 36 Van davanti e 24" dietro
Magari riprovo la 24" anche davanti e sai che cocktail?!?
Oppure tutta Avalanche
Torno a sviluppare, se no ne sparo troppe!
fammi sapere poi come va che se merita la totem può aspettare....Ci ho pensato, ma con la modifica ci risparmio anche in peso e se funziona bene come ho visto giovedì sulla bici di scausacan, finisce che modifico anche la 888 per l'Exhalt
Aggiungere un pò di olio?CONTRO:
Trooooooppo lineare, lo fosse un po' meno probabilmente il male alle mani mi sparirebbe.
Fondocorsa facili nei salti, peggio ancora nei drop.
Aggiungere un pò di olio?
UN PICCOLO ASSAGGIO....
...
questo fine settimana dovrebbero arrivarmi anke i freni e allora....
ihihihihihih
come già detto in precedenza hoibo il tuo vp è bellissimo, fa luce!!! complimenti! però adesso vogliamo vederlo in action!eccolo qui in tutto il suo nuovo splendore....
completo con i freni
FROMULA MEGA
ora attendo solo i manettini xt ed ho concluso....
com'è?
per la molla non e tanto un problema, anzi.. ci sono diverse durezze, vanno da 250 lb/pollice fino anche a 800 libbre/pollice che vengonoscelte in base al peso del riderciao a tutti,
sono nuovo del forum.
sto facendo una ricerca per l'università, vorrei sapere i valori (medi) dei coefficenti di rigidezza delle molle e i coeff. di smorzamento degli smorzatori che si usnao per le biciclette. Sapreste indicarmi qualche sito oppure se voi gia li conoscete....
vi ringrazio tutti
a presto