postate qui tutti i vostri vp-free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Azz e vedo solo ora che hai un bash gamut...siccome ce l'ho anche io (p30),hai avuto difficoltà a montarlo??te lo chiedo perchè ho letto da qualche parte che il saint nuovo ha un bash dedicato e non tutti gli aftermarket sono compatibili...
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
nel mio vpfree la sella non va giù quanto pensavo a causa di un restringimento interno del diametro del tubo
non riesco quindi a montare un tubo sella lungo abbastanza per un eventuale (mooolto tranquillo) uso pedalato
che mi suggerite?
reggisella telescopico?
un reggisella di diametro tale da passare nel restringimento poi tenuto su da uno shim? sciuperà il telaio????
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eh si il maledetto ha fregato anke me....anke io ho tagliato il thomson...
cmq dai il ho dovuto tagliare il thomson da 410...
ma il vp è proprio altissimo di seat tube....
io alzo quel ke resta di metà del thomson e non tocco a terra...
come non pedalare te?!
io quando giro tengo la sella quasi tutta bassa.....
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
al mio telaio (taglia L del 2005) se si guarda dentro al tubo sella con l'ausilio di una luce si vede che prima della curva in basso c'è un modesto restringimento di diametro, tant'è vero che se metto dentro un tubo sella da 40 cm ma diam 27.2 questo casca tutto dentro.
Per discesa sella tutta giù
ma se voglio fare un pò di salita con il tubo segato (e considerando un insert di sicrezza) resto basso
per ora ho fatto così:
ho preso un reggis da 27.2 (che passa dal buco) e lo tengo su con uno shim che adatta a 30.9
vi sembra una c.....a o può andare?
(per quelle 4 volte l'anno dove la uso per giri dove c'è da pedalare...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo