• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate qui tutti i vostri vp-free

pelasassi

Biker novus
30/4/07
16
0
0
cape town
Visita sito

ecco la svista commessa:
 

Allegati

  • DSC_0197.jpg
    98,8 KB · Visite: 51

pelasassi

Biker novus
30/4/07
16
0
0
cape town
Visita sito

hai avuto modo di provare il vp3 con boxxer e con 888?conosco le sostanziali differenze delle due forke ma ero curioso di sapere come cambia la santa.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ho aspettato 3 anni prima di soddisfare questo desiderio!sono super contento anche se gli hope moto non li ho ancora capiti bene...forse ancora troppo nuovi.

Raccontami bene quali sono le sensazioni.. anche io ho i moto.. gli m6 per ora ma sto prendendo i V2, proprio perchè voglio una frenata ancora diversa.... ne ho provati svariati.. anche in MP se vuoi.. o su msn se ce l'hai... o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
hai avuto modo di provare il vp3 con boxxer e con 888?conosco le sostanziali differenze delle due forke ma ero curioso di sapere come cambia la santa.

no .. non ti so dire
il vp-free che ho avuto l'ho montato prima con una 888rc (buona) e poi con 888rc2x (pessima) .. mai provato con boxxer .. a differenza del v10 che ho avuto dopo che ho potuto provare sia con la pessima rc2x che con una superba boxxer team 07 ....
se ti dovesse venire in mente di cambiare forca fai un pensierino alla totem o alla domain

o-o
 

pelasassi

Biker novus
30/4/07
16
0
0
cape town
Visita sito
Raccontami bene quali sono le sensazioni.. anche io ho i moto.. gli m6 per ora ma sto prendendo i V2, proprio perchè voglio una frenata ancora diversa.... ne ho provati svariati.. anche in MP se vuoi.. o su msn se ce l'hai... o-o

sono a cape town(in sud africa) e la connessione e' un po' lenta...cmq ho il v2 ventilato flottante da 203.la sensazione principale e' che frena tantissimo ma non si riesce a modulare la frenata...mi sembra un freno da staccatone e basta...pero' lo usato solo tre volte. e gia' alla prima uscita il posteriore allungava sulla leva.
 

pelasassi

Biker novus
30/4/07
16
0
0
cape town
Visita sito
perche' pessima la rc2x?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Beh questo non è mai successo ai miei moto... ed è strano perchè la peculiarità dei moto è proprio la modulazione della frenata.. anche nella versione V2 che è + cattiva come frenata.. cmq.. i miei la leva non si è mai allungata..... strano...
 

pelasassi

Biker novus
30/4/07
16
0
0
cape town
Visita sito

la ragione per cui li ho presi e' stata proprio per la tanto famosa modulazione(anche l'estetica fa paura- i piu' belli sul mercato) ma li devo ancora capire...strano il posteriore ha allungato alla prima uscita e l'anteriore e' ancora perfetto.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
scusa la mia ignoranza ma sono nuovo alle discussioni nel forum:cosa vuol dire OT?

Off topic.. cioè si inizia a parlare di argomenti non attinenti al titolo della discussione in cui si sta aggiungendo un intervento... tipo anche ora io sono off topic spiegandoti cosa vuol dire off topic qua dentro.. HAHAHAHAHAHAHHAHA
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito

confermo da felice possessore di vp3 con boxxer team 2007 ( che prima aveva una rcsx va 2007)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo