confermo da felice possessore di vp3 con boxxer team 2007 ( che prima aveva una rcsx va 2007)
come e' cambiata la vp3 con boxxer?qual'e' stata la prima differenza notata?
confermo da felice possessore di vp3 con boxxer team 2007 ( che prima aveva una rcsx va 2007)
oggi sono riuscito a provare un vp free tg s di un'amico di uscite intanto grande vpfree ma a dire la verita la sentivo piccolissima anche se ho fatto solo tre discese bho'
Questo fine settimana sono in Toscana per una granfondo ma per l'altra settimana possiamo organizzare un uscita insieme volentieri....
Tra l'altro posso farti conoscere un altra zingarella.....
....l'altra zingarella e' quella di kaio?....
come e' cambiata la vp3 con boxxer?qual'e' stata la prima differenza notata?
il cambio l'ho fatto quando avevo la scream la vp3 l'ho montata direttamente con la boxxer.
All'epoca da quando ho fatto il cambio la situazione e' molto migliorata , la forcella sembra seguisse meglio le asperita' del terreno fosse piu' sensibile e ingoiasse di tutto .
La marzocchi era troppo pastosa ( nel senso meno nobile della parola ) sembrava non essere sensibile alle regolazioni .
credo che per la Marzocchi ( mi riferisco al modello che avevo ) sia' piu' indicata per un uso pesante del freeride , nota bene che io non sono un tipo da roam pero' le mie discesine da dh e qualche drop lo faccio.
ho acquistato da alcuni mesi un vpfree (tg m forka totem) - premetto che non sono un gran manico però noto che rispetto al bullit la "postura" è quasi da xc( infatti è molto pedalabile forse "troppo").
faccio fatica ad abituarmi.......... se mettessi una ruota post da 24" cosa dite?
forse il baricentro così facendo potrebbe arretrarsi un pochino migliorando la manegevolezza nei salti ?
ciao
grazie per gli eventuali consigli.
Che bella...
ecco la mia