• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


postate qui tutti i vostri vp-free

beppe_ts

Biker popularis
11/10/10
54
0
0
trieste
Visita sito
cmq ecco gli ultimi arrivi per il vp-free, li monterò quando avrò una forcella :). mi manca ancora il manubrio da prendere, che sono indeciso fra il dartmoor e un funn sempre verdi cmq. telaio e cerchi bianchi.
 

Allegati

  • 231120111501.jpg
    59,6 KB · Visite: 5

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
è ufficiale
VP FREE
preso montato e provato
mazza come va bene
fatti 5 km di salita su asfalto per 300 metri di dislivello e con calma si pedala bene e scende molto meglio per ora è montato sul pesante andante 19 - 20 chili...
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
è ufficiale
VP FREE
preso montato e provato
mazza come va bene
fatti 5 km di salita su asfalto per 300 metri di dislivello e con calma si pedala bene e scende molto meglio per ora è montato sul pesante andante 19 - 20 chili...
vp free gran bel mezzo,io ne sono stato possessore ed è da paura......montato con doppia piastra....spaaaccccaaaassssaaasssi!!!!!!
 

beppe_ts

Biker popularis
11/10/10
54
0
0
trieste
Visita sito
pesata proprio adesso, senza forcella e senza attacco manubrio sono 14 kg circa, quindi più una futura totem e attacco manubrio punto ai 17!

ah domanda x gli esperti: sul mio ammo ho una molla un pò cortina, me l'aveva detto già a suo tempo l'ex proprietario... io peso 75kg, come faccio a sapere di che misura devo comprare la molla? e poi la seconda cifra sulla molla cosa indica?il diametro del profilo?
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo