postate qui tutti i vostri vp-free

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
bellissima!! complimenti... e mi sà che l'hai pagata anche non poco...

Comunque le annate 2006/2007 sono le migliori per la santacruz.... :-) tutte quelle che ho avuto (a parte la prima heckler) sono di queste annate :-)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Esatto :-)La 4X faceva 115 :cucù:

Confermo!
picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

Mitzkal

Biker augustus
bellissima!! complimenti... e mi sà che l'hai pagata anche non poco...

Comunque le annate 2006/2007 sono le migliori per la santacruz.... :-) tutte quelle che ho avuto (a parte la prima heckler) sono di queste annate :-)

E invece gli ho dato una pietra :-)
Meno della metà di mille :-P

Anch'io ho preso e montato un telaio Blt qualche mese fa e devo dire che in assoluto è la bici che mi da più soddisfazione. Bravo ottimo acquisto.... :-o

Thks, sperem, ma ci vorrà tempo.


Stupenda con la Lefty, mi piacerebbe trovare una Max 140 in carbonchio con l'idraulica Fox, ma cacchio, son tutte troppo care.
Però ho provato la SPV e mi ha sbalordito.

Ora però chiudiamo l'OT :-P
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Stupenda con la Lefty, mi piacerebbe trovare una Max 140 in carbonchio con l'idraulica Fox, ma cacchio, son tutte troppo care.
Però ho provato la SPV e mi ha sbalordito.
:-P

Invece a me non mi entusiasma affatto. Forse avrebbe bisogno di una buona revisione. Infatti non ho ancora ceduto la carissima Pike che invece...:sbavon:
Che dite la posto sul sito del Tuning, visto che il canotto da 1 e 1/8 è stato creato su mie direttive da un gran manico di tornitore?

P.s.: Mitz ti interessa?
 

Mitzkal

Biker augustus
Invece a me non mi entusiasma affatto. Forse avrebbe bisogno di una buona revisione. Infatti non ho ancora ceduto la carissima Pike che invece...:sbavon:
Che dite la posto sul sito del Tuning, visto che il canotto da 1 e 1/8 è stato creato su mie direttive da un gran manico di tornitore?

P.s.: Mitz ti interessa?

Per adesso non ancora, nel caso poi decidessi di montare la mancina mi faccio sentire :-)

Mi dite per cortesia il diametro del tubo sella del vp free.....

RRRRRRUUANAAAAVVVVVV!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo