postate qui le vostre kona stinky........

virgola

Biker novus
17/3/08
3
0
0
UDINE
Visita sito
sono in procinto di acquistare una kona stinky six, ma nessuno mi sa dare delle specifiche riguardo al suo effettivo utilizzo. La userei per percorsi di freeride principalmente con risalite meccanizate, ma se si prospetta qualche breve pedalata vorrei poterla comunque utilizzare.
1) è robusta come la sorella stinky
2) le forcelle con escursione da 160 bastano per salti e discese sconnesse
3) io sono alto 1.75 che taglia devo prendere

Grazie in anticipo a chi mi può aiutare
Marco
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ciao,

allora non conosco il mezzo in particolare.. la stinky, anche se ora non vive un momento di crisi, è stata un riferimento negli anni passati per quanto riguarda il freeride..
160mm non sono pochi e se stai iniziando possono essere piu che sufficente, se assistiti da una buona geometria del mezzo.. non credo che sia molto pedalabile.. se si tratta di centinaia di metri ok, altrimenti comincia ad essere un problema...
175.. putroppo in qeste discipline la scelta della taglia è molto personale.. dipende da come ti piace andare, da cosa vuoi fare, comunque non devi assolutamente prenderla grande.. piu è piccola è piu agile e divertente..
kona in questi ultimi anni ha vissuto un po sugli allori degli anni passati ed ora sta un po pagando
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao a tutti!!! vi presento la mia Stinky che ho finito di pimpare da poco
:sumo::sumo::sumo::sumo::sumo::sumo:
 

Allegati

  • Foto0151.jpg
    Foto0151.jpg
    42,2 KB · Visite: 46
  • Foto0154.jpg
    Foto0154.jpg
    46,5 KB · Visite: 82
  • Foto0113.jpg
    Foto0113.jpg
    54,9 KB · Visite: 135

ectelion

Biker novus
19/11/08
3
0
0
san mauro
Visita sito
io l'ho appena comprata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi (premetto avevo una stinky normale e questa l'ho usata pochissimo)
allora mi è sembrata: sulle sassaie una front :-(
sulle curve e sulle parabole ...... un delirio :-)
manda delle ollate e va in manual da dio :-)
tira dei x-up .....paura :-)
i drop .....non lo sò assolutamente
per altre informazioni ti scriverò domani quando l'avrò tenuta più sotto i ferri :-)
 

nitro_eddy

Biker serius
9/10/08
133
0
0
ROMA CAPUT MUNDI
Visita sito
una M (dovrebbe essere la tua taglia)oppure una S se ti piace una biga più compatta e manovrabile (come nel mio caso).
una forcella 160 credo che vada bene per chi comincia,(i droppini puoi farteli)poi man mano che diventi più esperto e cominci a fare dei salti più alti se necessario la cambi.
 

Michel

Biker ultra
Eccovi la mia Stinky DVX 2007...a breve qualche modifica di vitale importanza, mi raccomando se usate le fascette per tener uniti i cavi tenetele controllate a me una fascetta mi ha piegato tutti e due i cavi degli Hayes e se nn me ne accorgevo primo o poi cominciavano a pisciar olio e li sn cavoli amari se stai scendendo!!
CIAUZ!!
A breve modifiche....
 

Allegati

  • My Stinky.jpg
    My Stinky.jpg
    59,1 KB · Visite: 72

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
questa è stata la mia prima biga da freeride, opriami nel lontrano 2004..... e l'avevo pimpata per bene!!! qua era alla maxi del 2005(chi c'era si ricorda il tempo???)




ciauz
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ma lo dicevo io che esisteva un topic cosi!!!...dai non sono arrivato troppo tardi...complimenti per le vostre stinky! ora vi faccio concorrenza (domani sarà completata con la trasmissione SLX)!
dopo_dh1_11-1-09_001.jpg dopo_dh1_11-1-09_003.jpg
 
non la toglierò mai........
picture.php
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Bella!
Ho visto che sei della provincia di Brescia...posso chiederti dove hai fatto riverniciare il telaio??? sarei interessato ma non so a chi rivolgermi!

ciao, l'ho fatto verniciare da un carroziere di Gambara, suocero del mio amico. devo dirti però che anche se la verniciatura è stata fatta bene ed è stato messo del trasparente, non mi sembra molto resistente, in alcuni punti (quelli un pò più esposti) si è rovinata alle prime uscite. il suocero non so quanti telai di bici avesse verniciato prima, a me ha fatto un favore e tutto sommato il risultato è buono (ho speso poco...), ma se vuoi qualcosa di più serio forse è meglio che ti rivolgi a chi è più esperto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo