postate qui le vostre kona stinky........

cora93

Biker novus
16/12/07
7
0
0
F.V.Giulia
Visita sito
come faccio a inserire immagini???????????
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
oggi ho testato a fondo la stinkina!
Minkja che spettacolo!
Mi sono divertito come un pazzo.
L'unico appunto è il mono...ma ragazzi....è finto!..vabbè lo sostituirò appena possibile con un bel VIVID 5.1!
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ciao compagni di stinky:prost:
è davvero una gran bella bici non ho mai sentito nessuno lamentarsi dopo averla provata,inoltre partendo da un modello base con le giuste modifiche se ne può fare un vero mostro!!!

Beh, io qualche lamentela ce l'avrei...
Ho preso la 2008 Deluxe nuova ad aprile 2008, dopo qualche mese hanno preso del gioco gli uniball del DOPE (sempre puliti e ingrassati praticamente ogni uscita)
Da poco anche le boccole tra foderi bassi e obliqui hanno preso del gioco. Ho sentito dal mio rivenditore e dovrei andare a cambiare tutto in garanzia (anche se lui mi ha detto che sono componenti di usura e pertanto non sarebbero in garanzia...COMPONENTI DI USURA ???? sono durati solo 5 MESI...un pò poco secondo me !)
Ah, altra nota dolente, la vernice è un velo e basta toccarla con decisione che salta via!
Ho avuto una stinky2005 e in 3 anni non mi ha dato nessunissimo problema, nemmeno un piccolo gioco sulle boccole, e queste invece son durate 5mesi...

Sai cos'è, la qualità si è abbassata terribilmente !

Peccato perchè il telaio non funziona male, anzi, a usarla NON mi lamento di sicuro, ci ho fatto anche due gare UISP, ma le finiture sono pessime !
 

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
Beh, io qualche lamentela ce l'avrei...
Ho preso la 2008 Deluxe nuova ad aprile 2008, dopo qualche mese hanno preso del gioco gli uniball del DOPE (sempre puliti e ingrassati praticamente ogni uscita)
Da poco anche le boccole tra foderi bassi e obliqui hanno preso del gioco. Ho sentito dal mio rivenditore e dovrei andare a cambiare tutto in garanzia (anche se lui mi ha detto che sono componenti di usura e pertanto non sarebbero in garanzia...COMPONENTI DI USURA ???? sono durati solo 5 MESI...un pò poco secondo me !)
Ah, altra nota dolente, la vernice è un velo e basta toccarla con decisione che salta via!
Ho avuto una stinky2005 e in 3 anni non mi ha dato nessunissimo problema, nemmeno un piccolo gioco sulle boccole, e queste invece son durate 5mesi...

Sai cos'è, la qualità si è abbassata terribilmente !

Peccato perchè il telaio non funziona male, anzi, a usarla NON mi lamento di sicuro, ci ho fatto anche due gare UISP, ma le finiture sono pessime !

... diciamo, riconrdiamoci che sui telai kona (almeno i stinky) c'è scritto made in taiwan ... poi per quanto riguarda gli uniball del dope, quelli non è che prendono gioco, sono proprio di merda (valore commerciale 1euro l'uno, ma nemmeno) e poi l'asta è pesantissima, io dico perchè non in alluminio!!!!!!!!! :il-saggi:

Ps: comunque, facciamo come ci pare, le kona funzionano bene e costano poco.

:celopiùg:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
come finiture..è vero..che la Stinkyna lascia un poco a desiderare...sopratutto se in garage, a fianco c'è una Specy enduro.....ma se pensate che è stata fatta per essere lanciata giù a cannone dai "dirupi"....chissenefrega se la vernice è un pochino fuffa......
Per quanto rigurarda i giochi....i materiali sono proprio di merda!
Basta sostituirli con dei materiali un pochino più seri et voilà..il gioco è fatto! (e pure bene)
Buona stinky a tutti.
 
Io ho la stinky primo del 2005, è di terza mano e la vernice è ancora in ottimo stato(e io di voli ne ho fatti), magari alcuni pezzi lasciano a desiderare,nella mia sono già stati sostituiti tutti i cuscinetti del carro posteriore,però va considerato che il modello base costa 2100 euro che per il freeride sono davvero pochi e poi bisogna considerare l' ottima guidabilità:i-want-t: .
Ave a te oh grande STINKY:adore!:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
queste sono le mie BIGHE!!! la STINKYNA & la COILERINA!MITTICHE!
e questi sono i miei trails! MITTICI!
BYE BYE KONABROTHERS!!!
 

Allegati

  • IMG_0395.jpg
    IMG_0395.jpg
    61,4 KB · Visite: 150
  • IMG_1028.jpg
    IMG_1028.jpg
    62,4 KB · Visite: 113
  • P1010072.jpg
    P1010072.jpg
    59,3 KB · Visite: 157

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Visto che qui si postano foto serie come quelle del Ciuchino e meno serie come quelle di Mezzaforka (ma che è sta novità dei cerchi e del manubrio rosso, opera di photoshop?) metto anche le mie...
Ho una domanda a tutti i possessori di Stinky: sto per metterci la boxxer team al posto della 66 di serie, che ne pensate?
S6300020.jpg

Bike-Park-Roccaraso-199.jpg

IMG_4128.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo