postate qui le vostre kona stinky........

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
questa è stata la mia prima biga da freeride, opriami nel lontrano 2004..... e l'avevo pimpata per bene!!! qua era alla maxi del 2005(chi c'era si ricorda il tempo???)




ciauz
ma valà io mi ricordo di te :P questa bike l'avevi messa insieme grazie al contributo della sorellina! mitico haha era la bike che mi piaceva più di tutte all'epoca!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io non l'ho mai fatto...quindi consiglierei di rivolgersi ad un negoziante...
Comunque penso basti svitare con le brugole adatte: ammortizzatore, boccole (giunzioni in basso) ed i cuscinetti in mezzo delle bielle, sempre ricordandosi di tenerli in ordine ed in un posto pulito!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io invece vorrei invertire la posizione dell'ammo, quindi porlo col serbatoio in basso (sempre non si incorra in rischi di contatto col telaio): devo procurarmi nuove boccole o basta invertire le attuali? se si come posso fare??
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
bella!!!
ma la sella muccata dove l'hai trovata che la vorrei anche io ma non sono in grado di trovarla!!!

E' della SDG modello BEL-AIR RL con carrello in titanio.
Il link è questo http://www.sdgusa.com/bike_rails.php però la versione "muccata" è un'edizione speciale che sul sito non c'è. La trovi su crc ma anche nei negozi.
PS: io l'avevo comprata ma poi ho pensato che alla prima uscita col fango non sarebbe mai più venuta pulita...c'è veramente il pelo !!
Pertanto l'ho immediatamente rivenduta e me ne sono preso una uguale ma color-militare che si pulisce bene da fanGo e terra...
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ecco gli ultimi cambiamenti sulla mia stinky (ultimi perchè a malincuore la vendo, vedi mercatino...)
bell@


picture.php


picture.php


picture.php
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
finalmente oggi sono andato a riprenderla e l'ho anche già provata...... Vi capita anche a voi che il disco anterore sfreghi lievemente con le pasticche? Considerando l'utilizzo della bici, magari è una cosa normale, ma vorrei essere sicuro!!!! Il cerchio è abbastanza dritto, la bici era usata, quindi non è che potevo pretendere la perfezione..............

se il disco è dritto e la pinza è centrata al meglio non ci dovrebbe essere motivo di strusciare:medita:
 

basa

Biker ultra
ciao ragazzi.......
posto le mie foto della STINKY che possedevo.......

l'ho cambiata in tutto e per tutto.........

29052008041.jpg

29052008042.jpg

29052008043.jpg

05072008066.jpg


ci ho fatto una gran passione ma purtroppo l'ho venduta perchè mi sono dato alle marathon..........lo so....sono un cazzone pero' a me piace pedalare........

un saluto a GRAMMY e tutti quelli del PISTINO ETILICO con qui ho passato delle bellissime giorante in DH e FREE-RIDE a SESTOLA e DINTORNI.........


ma ti ricordi GRAMMY il giorno del ABETONE RALLY FREE_RIDE-.......che ridere...avresti amazzato tutti......
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Aggiungerò presto la foto anche della mia, sono Stinky-munito da pochi giorni!

Domandina:
trovare i pesi ufficiali per queste bici non è facile. Qualcuno ha avuto l'occasione di pesare una '08 allestita stock, magari in taglia M (15.5")? :nunsacci:

Sono anche curioso del raffronto con la 09, sempre stock, visti i 200g in più sulla 66 09.
 

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
Ciao raga, presa il mese scorso da Tutto Ciclo a Cassino... Stinky DeLuxe 09 ovviamente tutta originale... Andrea mi ha montato il bash... mitico!



che ne dite, regge il confronto?! (Dovete rispondere di sì...)

 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Ciao raga, presa il mese scorso da Tutto Ciclo a Cassino... Stinky DeLuxe 09 ovviamente tutta originale... Andrea mi ha montato il bash... mitico!



che ne dite, regge il confronto?! (Dovete rispondere di sì...)



AAAAAHHH orroreeee la borSetta!!
Bellissima però.

PS
Michè mi sono stinkato anche io.
So Luca.
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
c'è qualcuno che gli ha montato il DOPE?
Come va? Quanto costa?
Toglie le fastidiose reazioni alla catena quando si pinza didietro mentre il carro si chiude?
Tra l'altro a vederlo così è un sistema non difficile da farsi in casa...se si conosce un buon tornitore-fresatore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo